Il Ghost Rider nel primo, figuriamoci se la follia lo ferma dopo aver attraversato in moto l'inferno.
Deathstroke nel secondo, non si chiama così per nulla.
Il Ghost Rider nel primo, figuriamoci se la follia lo ferma dopo aver attraversato in moto l'inferno.
Deathstroke nel secondo, non si chiama così per nulla.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Per il primo scontro bisogna vedere se la magia di Kishin avrebbe effetto sul Ghost Rider, e dato che non è una persona normale, non credo soffrirebbe di allucinazioni o pazzia.
Ha il potere del diavolo in persona, il male assoluto, non credo ci sia qualcosa che possa fargli seriamente male.
Riguardo a Vash vs Deathstroke non lo vedo così scontato, entrambi hanno forza e velocità sovraumane, ma per quanto Deathstroke sia bravo con le armi, non può raggiungere la mira di Vash con la sua pistola.
Nonostante mantenga un corpo "umano" Vash è in grado di uscire da qualsiasi tipo di situazione con calma impressionante, basta guardare le sparatorie titaniche da cui esce indenne.
Il suo più grande punto debole è il carattere troppo buono, cosa che Deathstroke sfrutterebbe a sua vantaggio probabilmente arrivando alla vittoria.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Gurren Lagann
Spoiler:
VS
Ironman
Spoiler:
Spiderman
Spoiler:
VS
Neji
Spoiler:
Ultima modifica di Chuck; 03-08-2010 alle 09:46
Per il primo purtroppo devo ancora colmare la lacuna di TTGL, e per il secondo non so più fino a che livello è arrivato Spidey...
Per la prima non sono sicuro.
Se GL lancia galassie non dovrebbero esservi problemi.
Nella seconda vedo vincitore Spidey.
Non conosco molto bene i poteri di Parker, ma non riesco ad immaginare come riuscirebbe a sfondare la difesa a 360° del ninja. Ma vale anche il contrario, se questo continua a svolazzare in giro dovrebbe essere imprendibile, senza contare che ha il beneficio dell'attacco a lungo raggio.
Il difetto principale di Neji è che usa unicamente, da quel che ricordo, tecniche che bloccano il flusso del chakra, e queste sono inutili nello scontro tra i due.
Sempre se ben ricordo, l'unico avversario che è riuscito a mettere in difficoltà Neji usava proprio le ragnatele come arma. Per questo do vincitore Spiderman. Se non ci riesce lui, allora non so chi.