Pagina 24 di 56 PrimaPrima ... 14222324252634 ... UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 555

Discussione: Chi vincerebbe?

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Il secondo è senza senso.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

L'ho inserito perché mi mancava un altro scontro è la prima cosa che mi è venuta in mente. Poi mi sono ricordato che hanno già combattuto.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Mi inserisco pure io per dire che, per quanto mi dispiaccia per Rorschach the punisher credo sia più forte.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Castle è forte. Veramente forte. Per quanto mi piaccia Rorshach, punto sul Punisher.

E l'altro Itachi, ovviamente. C'è già stato uno scontro tra i due e Orociok ha perso.
    mi stai sempre più simpatico *-*

la mia opinione sugli scontri:
    basandomi esclusivamente sui film, e non potendomi basare su altro, il punitore può vantare di un buon arsenale e su un buon corpo a corpo, mentre l'altro sul combattimento corpo a corpo è molto abile.
    dato che una vittoria con arma da fuoco è poco onorevole, se li facessimo combattere io li vedrei finire in pareggio o con un qualcosa di rotto a uno dei 2

su itachi e orochimaru direi che vince nettamente itachi. se ci è riuscito il fratello ad occhi chiusi e con l'1% quasi di sforzo, itachi lo fa ad occhi chiusi perché lo incula con lo sharingan ancor prima che il serpente bianco si possa trasformare in qualche cavolata delle sue

Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater

Predefinito

Figuriamoci se Castle si mette a menare le mani con una pistola nella fodera.

Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    su itachi e orochimaru direi che vince nettamente itachi. se ci è riuscito il fratello ad occhi chiusi e con l'1% quasi di sforzo, itachi lo fa ad occhi chiusi perché lo incula con lo sharingan ancor prima che il serpente bianco si possa trasformare in qualche cavolata delle sue
    Ricorda che Sasuke(per sua ammissione) vince solo perchè Orochimaru stava perdendo il suo corpo ed era debilitato anche psicologicamente, tanto da non poter gestire bene la tecnica della trasmigrazione, e perchè l'Uchiha era a piede libero per il covo del sannin, che non pensava a un suo tradimento in quel momento.
    Poi si, Itachi lo incula per bene con lo Tsukuyomi, figuriamoci con Amaterasu. E durante lo scontro tra i due fratelli Orochimaru esce dal sigillo maledetto di Sasuke attivando una delle sue tecniche più forti, ma Susano'o lo affetta con disinvoltura, imprigionado la sua anima per sempre nella spada.

Ombra di DBA L'avatar di Shadow

Predefinito

Itachi lo annienta sotto ogni punto di vista a Orochimaru,non per essere ripetitivo ma questo scontro lo è
    Al primo combattimento non so rispondere,purtroppo sono ignorante in materia comics.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Ghost Rider
    Spoiler:

VS

Kishin
    Spoiler:

Vash The Stampede
    Spoiler:

Vs

Deathstroke
    Spoiler:

imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Aperture Science Cooperative Test Initiative

Predefinito

Il Ghost Rider è immortale e, se può rendere l'idea, è fuggito dall'Inferno. Può sparare fiamme che bruciano l'anima, viaggiare attraverso i reami dimensionali con la sua moto ultraveloce, può controllare delle catene infernali ed ha soprattutto lo Sguardo della Penitenza. Basta che Blaze arrivi anche solo ad afferare Kishin e lo scontro è finito.
    D'altro canto il Kishin può utilizzare la magia, che è l'unica cosa che può fare un serio danno allo spirito della vendetta, ma il GR si può semplicemente ricomporre, come ha fatto con il Doc Strange.

Vash, apparte il braccio angelico, non è nulla di speciale, mentre Deathstroke non lo ferma nessuno. Nel vero senso della parola.
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Gendo Train L'avatar di Mirmidon

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Il Ghost Rider è immortale e, se può rendere l'idea, è fuggito dall'Inferno. Può sparare fiamme che bruciano l'anima, viaggiare attraverso i reami dimensionali con la sua moto ultraveloce, può controllare delle catene infernali ed ha soprattutto lo Sguardo della Penitenza. Basta che Blaze arrivi anche solo ad afferare Kishin e lo scontro è finito.
    D'altro canto il Kishin può utilizzare la magia, che è l'unica cosa che può fare un serio danno allo spirito della vendetta, ma il GR si può semplicemente ricomporre, come ha fatto con il Doc Strange.
    Il difficile è afferrare il kishin. appena arrivi a 10 metri da lui incomincia non capire più nulla, perde i sensi, ha allucinazioni e così via. Non so quanto possa resistere GR. E' uno scontro davvero tosto.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •