Ha il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
Ha il cofanetto in metallo con la foto di vito ed un cd in più con vari contenuti extra.
Oggi sono incazzato.
GTA San Andreas non funziona più.![]()
Ciò che mi dà davvero fastidio è che si è rotto senza che io gli facessi nulla, se non giocarci.
Come fece la 360 d'altronde. Penso che Martedì andrò a comprare GTA Trilogy, almeno recupero San Andreas, ed ho per riserva GTA 3 e Vice City, non si sa mai.
Li hai visti per caso da Mediaworld?
Perché qui da Mediaworld quando ho visto il padrino e Quantum of solace a 9.90 pagati 14.90 da euronics ci sono rimasto male.
Il disco è per caso rigato?
Io non l'ho mai preso SA per ps2 dopo aver sentito le esperienze negative degli altri.
L'avevo noleggiato da blockbuster e ho avuto la conferma.
![]()
Il disco ha un piccolo graffio, più profondo dei comuni graffietti dei CD (parlando di millimetri).
Ora aspetto domani per andare a cercarlo. Comunque GTA SA è uno dei migliori giochi che io abbia mai provato. Riunisce tantissimi generi in un solo gioco, e si ha a disposizione tre stati, quindi un mondo di gioco vastissimo. Dal racing allo sparatutto, dai giochi aerei ai giochi di simulazione di vita reale, c'è di tutto.
Comunque volevo farvi una domanda: qua da me non c'è il Gamespot, ma Open Games. E' possibile trovare Grand Theft Auto Trilogy a 10 euro, o GTA SA nuovo sempre a 10 euro?
Al limite lo cerco usato...
L'ho giocato su pc.
Sono stato nell'unico Open Games di Genova e secondo il mio punto di vista i prezzi erano eccessivi.
La trilogy da saturn costava mi pare 27.90 o 29.90.
San Andreas singolo platinum costa in genere 12.90 nei negozi onesti.
Mi riferisco al nuovo.
Costano più usati da gamestop che nuovi dagli altri.
![]()
Io dai ladri ho visto il trilogy a 20 euro.