Spoiler:
Mamma mia che capolavoro.
Voto:9
Spoiler:
Mamma mia che capolavoro.
Voto:9
Spoiler:
Davvero ottimo film. Nonostante di caprio non mi piaccia come attore, in questo caso si fa apprezzare con una buona intrepretazione.
Essenzialmente un thriller che inizia in modo classico, per poi diventare quasi un horror verso metà film e poi prendere al 100% lo spettatore con continui colpi di scena e rivelazioni. La sceneggiatura è davvero ottima e l'ambientazione è perfetta per la storia del film. peccato solo per il finale aperto.
Voto: 8,5
Un film discreto, che parte da una graphic novel interessante.
La scelta di Keanu Reeves per il ruolo di John Constantine è stata in parte azzeccata e in parte no: insomma, il personaggio ha i suoi momenti di EPIC WIN e alcuni momenti dove non ci siamo.
Speravo di vedere molti più angeli e demoni nelle loro forme effettive in questo film, che tuttavia sono presenti sotto forma di creature dalle fattezze umane. Ciò non toglie che le ali degli angeli e il marciume dei demoni siano ben realizzati.
Personaggi come Gabriele (interpretato dalla fantastica Tilda Swinton, che bene interpreta la figura asessuata dell'arcangelo), Papa Midnite e Baltazhar sono molto interessanti, ma il migliore sulla piazza per me rimane Lucifero, che appare negli ultimi 10 minuti della pellicola ma è un personaggio EPIC WIN, forse quello con la personalità più spiccata di tutti.
Al film do un 7, peccato per alcune cose che potevano venir realizzate meglio
Ultima modifica di GT!; 02-08-2010 alle 17:13 Motivo: XD Qui son tutti critici! Degustibus
l'altra sporca ultima meta!!!
" Non sono altro che un punto di arrivo, un uomo che nn fa altro che portare qualcosa alla conclusione, perchè io sono un punto... dopo di me inizierà una nuova frase, una nuova pagina di vita... ma non porto rammarico nel mio cuore perchè so di aver dato la possibilità a qualcuno di vivere...."
Bello star wars, però il mio preferito é il 3 "i tuoi pensieri ti tradiscono, sopratutto...tua sorella...e così hai una sorella gemella, i tuoi sentimenti hanno tradito anche lei, Hoby one ha fatto bene a nasconderla, ora il suo fallimento é completo! (xD), se non passerai al lato oscuro della forza allora...sarà lei a farlo" "NOOOOOO" zwing zweng zwing zwing zwung! col crescendo epico in sotto fondo, superbo quel pezzo ^^
Mado', che film scontato. Voto: 4,5
Shit Happens.
Vabbè effettivamente c'è di meglio, correggo un po' la sentenza, comunque io non la schifo! XD
Certo, beninteso che non sia nemmeno lontanamente equiparabile a gente come lui:
Una bella versione cinematografica di Don Zauker, magari?...
Poi la Chiesa si adombra!
Ma visto che siamo in tema di EPIC FAIL...
vi pongo una domanda:
Ho appena visto questo film per sfizio (vi tralascio il voto perchè potrete immaginare il motivo per cui l'ho voluto vedere...e comunque la qualità è quella che è visto il cast)
Secondo voi la morte di Paris Hilton è un EPIC WIN o un EPIC FAIL?
http://www.youtube.com/watch?v=rwhGy_1_GA0
Ultima modifica di GT!; 02-08-2010 alle 17:35