-
Divorced Member
Per me è una mossa tardiva, solo il fatto che Federer (uno che per anni non ha voluto un allenatore) si prenda un allenatore come Annacone fa capire che proprio non può più farne a meno. Oltretutto Annacone mollò Sampras quando questo aveva trent'anni, Federer ne ha 29...
Motivazioni non saprei, in 4 mesi Federer ha circa la metà dei suoi punti da difendere, quindi di tornare numero 1 se ne parla al massimo tra un anno, per battere il record di Sampras bastano solo 2 settimane. Tutto starà sulla voglia che lo svizzero avrà di tornare ad altissimi livelli e al massimo di tentare di vincere qualche altro slam. Sempre che riesca almeno a bloccare il suo costante calo fisico, che ormai dura dal 2007.
Intanto, come di consueto, i nostri tennisti si giocano in questo periodo (in questi torneini insulsi) la possibilità di essere almeno il primo tennista italiano. Se qualcuno ancora si chiede come mai i nostri preferiscono persino i ridicoli challenger su terra al cemento americano, la risposta è questa.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum