Pagina 259 di 267 PrimaPrima ... 159209249257258259260261 ... UltimaUltima
Risultati da 2,581 a 2,590 di 2664
    Member

Talking

Cioa a tutti
    ma che e quella storia che vai in pensione tu sei il re di questo goco non pui andare in pensione,e poi tu sei uno dei primi che e entrato nel forum e hai aiutato cosi tanta gente e dovresti farlo ancora
    comunque i numeri delle armi che mi mancano sono:9,10,28,29,34,53,62,67
    elmi:2,6,8,9,10,15,
    armature:6,7,21,
    e poi ti volevo chiedere se eri sicuro che l'aura angelica si puo prendere solo da anduscias perche io e da quasi un mese che gli ammazzo ma non la lasciano cadere,e poi indosso anche annelllo raro e ho la fortuna al 106.
    (a come facci a mettermi una foto sul forum)

Junior Member L'avatar di Kev

Predefinito

Ciao Osiride e ciao Jin.......ora capisco dove sbagliavo.....grazie mille....
    Sentite un po'.....io ho tutte le mappe a 100% tranne la Foresta....
    mi manca un quadrato grigio, ma nn riesco ad arrivarci da nessuna parte.....
    di fianco a quella c'è un sentiero, che poi mi porta in un vicolo cieco...c'è nnt dopo quello??????

CASTLEVANIA'S BOY L'avatar di osiride

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
    Cioa a tutti
    ma che e quella storia che vai in pensione tu sei il re di questo goco non pui andare in pensione,e poi tu sei uno dei primi che e entrato nel forum e hai aiutato cosi tanta gente e dovresti farlo ancora
    comunque i numeri delle armi che mi mancano sono:9,10,28,29,34,53,62,67
    elmi:2,6,8,9,10,15,
    armature:6,7,21,
    e poi ti volevo chiedere se eri sicuro che l'aura angelica si puo prendere solo da anduscias perche io e da quasi un mese che gli ammazzo ma non la lasciano cadere,e poi indosso anche annelllo raro e ho la fortuna al 106.
    (a come facci a mettermi una foto sul forum)
    Ciao a tutti!! Grazie Jin sei troppo gentile.
    Ecco l'elenco di ciò che ti manca:

9) Spada 7 Lame: Spada Damasco+Spada Corta+Acciaio Belzebù+Cristallo Oscuro;
    10) Spada Laser: Tutte le spade dalla 1 alla 9 + Bagliore Purpureo;
    28) Falce della Morte: Spada 7 Lame+Mazza+Chauve Souris+Battito della Morte;
    29) Martello Piko Piko: Mazza+Uovo dei Miracoli;
    34) Mazza Zucca: MArtello Piko Piko+Testa di Zucca;
    53) Artigli: Pata+Ada+Uovo dei Miracoli;
    62) Mitragliatrice Gatling: Hien+Bomba+Fiasca di Fuoco+Flogisto+Frammento Immortale;
    67) Hien: Pugno d'acciaio+Colichemarde+Materia Oscura+Ferri Diabolico+Galatite;

Elmi:

02) Acconciatura a Nodo: Nodaki+Maschera Tengu;
    06) Maschera di Protezione: Maschera di Pietra+Gano;
    08) Maschera di Ferro: Maschera di Protezione+Acciaio Rosso;
    09) Maschera Tengu: Maschera di Protezione+Spirito di Fuji;
    10) Testa di Zucca: Maschera di Ferro+Uovo dei Miracoli;
    15) Elmo di Masakado: Acconciatura a Nodo+Adamantino;

Armature:

06) Abito del Clown: Maglia Sportiva+Martello Piko Piko;
    07) Abito del Principe: Abito del Clowm+Oro di Mida;
    21) Abito di Dracula: Abito del Principe+Sangue di Vampiro.

Per Aura Angelica a meno che tu nn abbia già preso quella nel fossato di Mortvia allora devi rassegnarti ad uccidere ancora tanti Anduscias perchè la puoi avere solo da loro.
    Per la foto fai: Pannello Utente e Modifica Avatar poi carichi una foto che vuoi dal tuo pc.

Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao Osiride e ciao Jin.......ora capisco dove sbagliavo.....grazie mille....
    Sentite un po'.....io ho tutte le mappe a 100% tranne la Foresta....
    mi manca un quadrato grigio, ma nn riesco ad arrivarci da nessuna parte.....
    di fianco a quella c'è un sentiero, che poi mi porta in un vicolo cieco...c'è nnt dopo quello??????
    Ciao Kev,
    In fondo a quel vicolo cieco c'è il terreno che frana Usa un ID con Pressa Fisica sopra a quel tratto che se hai notato ha un colore diverso e vedrai che potrai proseguire.

Per qualsiasi altra dritta sono a disposizione
    Ciao e a presto

Member

Talking

Ciao a tutti
    oggi ho finito le due torri,non per vantarmi ma e stato piuttosto facile,(praticamente li dove ho incontraro piu difficolta e stato andare da una torre all'altra)cio significa che anche dracula non sara tanto difficile
    E poi come si ruba all'arpia.
    E un'altra cosa,quando osiride mi ha detto quella cosa sulle abilita cioe che se non hai punti interrogativi nelle abilita dei tuoi DI significava che i tuoi DI avessero tutte le abilita,non e vero ti sei sbagliato osiride perche quella cosa dei punti interrogativi e valida solo per le abilita secondarie dei DI cioe quelle abilita che non sono presenti nella modalita comanda del DI.
    Ultima modifica di Jin; 31-07-2010 alle 14:02

Junior Member L'avatar di Kev

Predefinito

Ciao ragazzi....mi potreste dare qualche consiglio su come rubare al Demone Fiamma?????? Ho provato a usare R1+quad. e a bloccare il tempo....ma è difficilissimo.......avete altre idee????......dove si trovano le grandi armature e gli sciamani lucertola???

Predefinito

Ciao a tutti
    oggi ho finito le due torri,non per vantarmi ma e stato piuttosto facile,(praticamente li dove ho incontraro piu difficolta e stato andare da una torre all'altra)cio significa che anche dracula non sara tanto difficile
    E poi come si ruba all'arpia.
    E un'altra cosa,quando osiride mi ha detto quella cosa sulle abilita cioe che se non hai punti interrogativi nelle abilita dei tuoi DI significava che i tuoi DI avessero tutte le abilita,non e vero ti sei sbagliato osiride perche quella cosa dei punti interrogativi e valida solo per le abilita secondarie dei DI cioe quelle abilita che non sono presenti nella modalita comanda del DI.
    Ciao a tutti!!
    Bravo Jin hai visto basta essere un pò alti di livello e con un pò di strategia riesci a ultimare le torri. Per rubare all'Arpia devi farti afferrare e sollevare, mentre lei ti tiene appeso tu premi continuamente X e quando ti lascia andare il target diventa porpora premi cerchio e rubi. Attenzione mentre sei appeso ti procura danni quindi attento alla barra della vita!!
    RIguardo all'altro discorso non mi sono sbagliato forse mi sono espresso male.
    Per i punti interrogativi devi premere START poi R1 e aprire il GRAFICO e non le ABILITA'. Nel grafico premi X su ogni evoluzione per vedere se sono presenti Punti interrogativi. Posso anche sbagliarmi ma dovresti avere almeno 4 linee di punti interrogativi nei tuoi grafici. Di 1 sono quasi sicuro ed è Bacchetta Capra dove c'è Argento B e sotto i punti interrogativi. Poi prova a controllare Golem, Fenice ed Estremo. Le abilità di cui parli tu sono quelle acquisite dall'ID che non sono presenti nella barra Comanda (ad esempio Decifra) ma che risultano solo nel grafico e nella somma delle abiltà in possesso dei tuoi ID.
    Spero di essermi spiegato meglio ora

Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi....mi potreste dare qualche consiglio su come rubare al Demone Fiamma?????? Ho provato a usare R1+quad. e a bloccare il tempo....ma è difficilissimo.......avete altre idee????......dove si trovano le grandi armature e gli sciamani lucertola???
    Ti ho scritto nel post precedente di provare con un ID battaglia con Uppercut, forse è più semplice oppure esercitati con R1+quadrato. In tanti non ci riuscivano e poi ce l'hanno fatta con grande soddisfazione.
    Grande Armatura lo puoi trovare ad Aiolon nella stanza dove c'è la porta del teletrasporto e nei corridoi oltre la porta che era ricoperta di erba oppure all'inizio di Cordova arrivando dalla Foresta mentre Sauro Sciamano lo trovi sempre a Cordova ma nella parte centrale della mappa dove vedi quel corridoio a forma di U.

Se vi serve altro sono sempre qui

ciao e a presto

Member

Talking

Ciao a tutti
    Scusa osiride,ma non avevo capito,infatti sono andato a cercare nelle abilita non nel grafico
    comunque adesso ho controllato e le abilita che mi mancano sono:

Golem: Pressa fisica
    ???????????

Bacchetta capra: Argento B
    ?????????

grazie e scusa di nuovo volevo solo aiutare
    cioa,a presto

Predefinito

Ciao a tutti
    Scusa osiride,ma non avevo capito,infatti sono andato a cercare nelle abilita non nel grafico
    comunque adesso ho controllato e le abilita che mi mancano sono:

Golem: Pressa fisica
    ???????????

Bacchetta capra: Argento B
    ?????????

grazie e scusa di nuovo volevo solo aiutare
    cioa,a presto
    Ciao a tutti!!
    Non ti devi scusare Jin anzi mi devo scusare io semmai perchè se non avevi capito era perchè non mi ero spiegato io come avrei dovuto. Avrei dovuto specificare di guardare nel grafico e non darti una risposta sommaria e superficiale.
    Comunque, al di là di questo spiacevole equivoco, tu hai aiutato eccome e penso proprio che più andiamo avanti e più lo farai magari meglio di me .
    Se hai bisogno chiedi senza problemi....ok??
    ciao e a presto

Member

Talking

Ciao Osiride e grazie per la comprensione.
    mi diresti come faccio a sbloccare queste abilita:

Golem:

Pressa fisica
    ???????????

Bacchetta capra:

Argento B
    ?????????

e poi dato che io avevo golem e bacchetta capra ma poi si sono evoluti posso sbloccarere le abilita anche non le loro evoluzioni ho devo forgiare una nuova scheggia e a chi posso rubare giada e come
    Ciao e a presto
    Ultima modifica di Jin; 01-08-2010 alle 18:44

Predefinito

Ciao Osiride e grazie per la comprensione.
    mi diresti come faccio a sbloccare queste abilita:

Golem:

Pressa fisica
    ???????????

Bacchetta capra:

Argento B
    ?????????

e poi dato che io avevo golem e bacchetta capra ma poi si sono evoluti posso sbloccarere le abilita anche non le loro evoluzioni ho devo forgiare una nuova scheggia e a chi posso rubare giada e come
    Ciao e a presto
    CIao a tutti.......ma figurati Jin, quel che è giusto è giusto!!

Per sbloccare Pressa Fisica liv 2 devi far fare al tuo Golem 100 attacchi a catena, mentre per sbloccare Salamandra devi far correre Hector per almeno un'ora ovviamente accompagnato da Bacchetta Capra.
    Se hanno già fatto l'evoluzione devi forgiarne dei nuovi perchè non puoi più tornare indietro.
    Giada la lascia cadere Raramente Zombie Assassino (per intenderci quello che va sottoterra ) e lo trovi ad Aiolon, all'inizio arrivando da Cordova oppure a Cordova nello stesso posto (corridoio a forma di U ) dove ho detto a Kev che avrebbe trovato Sauro Sciamano.

Ciao e a presto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •