Citazione Originariamente Scritto da Jin Visualizza Messaggio
Ciao a tutti
oggi ho finito le due torri,non per vantarmi ma e stato piuttosto facile,(praticamente li dove ho incontraro piu difficolta e stato andare da una torre all'altra)cio significa che anche dracula non sara tanto difficile
E poi come si ruba all'arpia.
E un'altra cosa,quando osiride mi ha detto quella cosa sulle abilita cioe che se non hai punti interrogativi nelle abilita dei tuoi DI significava che i tuoi DI avessero tutte le abilita,non e vero ti sei sbagliato osiride perche quella cosa dei punti interrogativi e valida solo per le abilita secondarie dei DI cioe quelle abilita che non sono presenti nella modalita comanda del DI.
Ciao a tutti!!
Bravo Jin hai visto basta essere un pò alti di livello e con un pò di strategia riesci a ultimare le torri. Per rubare all'Arpia devi farti afferrare e sollevare, mentre lei ti tiene appeso tu premi continuamente X e quando ti lascia andare il target diventa porpora premi cerchio e rubi. Attenzione mentre sei appeso ti procura danni quindi attento alla barra della vita!!
RIguardo all'altro discorso non mi sono sbagliato forse mi sono espresso male.
Per i punti interrogativi devi premere START poi R1 e aprire il GRAFICO e non le ABILITA'. Nel grafico premi X su ogni evoluzione per vedere se sono presenti Punti interrogativi. Posso anche sbagliarmi ma dovresti avere almeno 4 linee di punti interrogativi nei tuoi grafici. Di 1 sono quasi sicuro ed è Bacchetta Capra dove c'è Argento B e sotto i punti interrogativi. Poi prova a controllare Golem, Fenice ed Estremo. Le abilità di cui parli tu sono quelle acquisite dall'ID che non sono presenti nella barra Comanda (ad esempio Decifra) ma che risultano solo nel grafico e nella somma delle abiltà in possesso dei tuoi ID.
Spero di essermi spiegato meglio ora

Citazione Originariamente Scritto da Kev Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi....mi potreste dare qualche consiglio su come rubare al Demone Fiamma?????? Ho provato a usare R1+quad. e a bloccare il tempo....ma è difficilissimo.......avete altre idee????......dove si trovano le grandi armature e gli sciamani lucertola???
Ti ho scritto nel post precedente di provare con un ID battaglia con Uppercut, forse è più semplice oppure esercitati con R1+quadrato. In tanti non ci riuscivano e poi ce l'hanno fatta con grande soddisfazione.
Grande Armatura lo puoi trovare ad Aiolon nella stanza dove c'è la porta del teletrasporto e nei corridoi oltre la porta che era ricoperta di erba oppure all'inizio di Cordova arrivando dalla Foresta mentre Sauro Sciamano lo trovi sempre a Cordova ma nella parte centrale della mappa dove vedi quel corridoio a forma di U.

Se vi serve altro sono sempre qui

ciao e a presto