Raul credo che se ne sia andato perchè non è mai stato in buoni rapporti con Perez, e perchè ora la stella del Real Madrid è Cristiano Ronaldo, tralasciando che lui è in calo e che evidentemente nel prossimo Real c'è poco spazio.
Non credo che di quel record gliene importi qualcosa, anche perchè lui è gia il miglior marcatore della storia della Champions League e lo sarà sino al ritiro. Quello di miglior marcatore delle coppe europee importa solo ad Inzaghi, che poi ci sarebbe da dire che a Gerd Muller non sono stati conteggiati 5 gol in Intertoto mentre ad Inzaghi sì, ma è un altro discorso.
Ok, facciamo che non se non la pianti con i post monofaccina come questo che ho quotato, verrai di nuovo bannato, stavolta per 20 giorni![]()