Pagina 143 di 632 PrimaPrima ... 4393133141142143144145153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 6320
    Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio

Non regge assolutamente il confronto con il primo.
    Voto: 4
    Io gli avrei dato un 2...
    Ha rovinato un prequel stupendo...

Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Oddio the mask 2 che spazzatura, ha rovinato il nome della serie e sputato in faccia a quel dannato spettacolo che era il primo.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Io gli avrei dato un 2...
    Ha rovinato un prequel stupendo...
    Hai ragione, sono stato fin troppo generoso.

Yay L'avatar di Feleset

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Tante parole sarebbero superficiali, ma una cosa va detta: Wall-E è un dannato capolavoro. Diverte, appassiona, commuove e riesce a farci riflettere.

Pixar ha preparato un calderone pieno di argomenti tutti molto attuali, svolti con una passione cinematografica che trasuda da ogni poro e un amore ineguagliabile, sin dalle prime battute, per quel cinema puro e genuino, sinceramente romantico e dolcemente ingenuo.

Voto: 9
    Penso che sia l'unico film che mi ha fatto venire voglia di rivederlo dall'inizio appena era concluso. Non ho potuto perchè ero in compagnia, sennò forse l'avrei fatto.
    Le parole e le recensioni in questo caso, anche se positive, probabilmente banalizzano e basta, perchè è difficile trasmettere le emozioni provate con degli aggettivi. Io solitamente mi limito a dire che VA VISTO.

The Mask 2 mi sa che non l'ho visto, o forse l'ho visto a pezzi. A quanto pare non mi perdo niente.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Tante parole sarebbero superficiali, ma una cosa va detta: Wall-E è un dannato capolavoro. Diverte, appassiona, commuove e riesce a farci riflettere.

Pixar ha preparato un calderone pieno di argomenti tutti molto attuali, svolti con una passione cinematografica che trasuda da ogni poro e un amore ineguagliabile, sin dalle prime battute, per quel cinema puro e genuino, sinceramente romantico e dolcemente ingenuo.

Voto: 9
    Io Wall-E lo ho adorato. Concordo con ogni tua singola parola.

Lo trovo il secondo miglior film della Pixar, dopo Ratotouille naturalmente.

Spoiler:
    ]

Zac Snyder si cimenta nel difficile compito di portare sul grande schermo di una delle graphic novel più apprezzate di sempre.

Il regista specializzato in tamarritudine riesce, sembra incredibile, a sfornare un bel film che, sebbene non sia nemmeno lontanamente paragonabile al fumetto, riesce a mantenerne l'atmosfera cupa e nichilista.
    Nonostante alcune cadute di stile come nei combattimenti o in altre scene (quella dentro Cleto ecc...), il trucco di Nixon che strappa più di un sorriso e alcune scelte incomprensibili (si veda la scelta del mingherlino Goode per interpretare il prestante Veidt) il film riesce nel compito di incollare lo spettatore allo schermo e renderlo partecipe delle vicende dei personaggi, in primo luogo di Rorschach e Dr. Manhattan ricreati e interpretati meravigliosamente.
    Menzione particolare per i titoli di testa e la colonna sonora.

Per me è la migliore trasposizione di un fumetto al cinema, pure più dei Batman di Burton e Nolan e, sarà che amo l'originale, sarà che non mi aspettavo un film così ben riuscito da quel dilettante di Snyder ma il mio voto è 8,5.
    Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 27-07-2010 alle 11:41
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Visto oggi ''ai confini del mondo'', ieri ''la maledizione del forziere fantasma'' e l'altro ieri ''la maledizione della prima luna''.
    Trilogia perfetta in tutto: trama, attori, sceneggiatori, musica, effetti speciali. Era da un bel po' che non rivedevo questi film, finalmente ho trovato il tempo di una ripassata, più li rivedo e più mi rendo conto della grandiosità di quest'opera veramente spettacolare. Lode, aspettando l'anno prossimo per il quarto episodio...

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

mi sono visto madagascar 2 e giuro che non prenderò in giro nessun film d'animazione da ora fino alla fine dei miei giorni. alcune scene mi hanno fatto divertire alquanto 8.5

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Spoiler:

Visto oggi ''ai confini del mondo'', ieri ''la maledizione del forziere fantasma'' e l'altro ieri ''la maledizione della prima luna''.
    Trilogia perfetta in tutto: trama, attori, sceneggiatori, musica, effetti speciali. Era da un bel po' che non rivedevo questi film, finalmente ho trovato il tempo di una ripassata, più li rivedo e più mi rendo conto della grandiosità di quest'opera veramente spettacolare. Lode, aspettando l'anno prossimo per il quarto episodio...
    A me è piaciuto l'uno che mi ha sorpreso.
    Il due mi ha spiazzato e mi lascia tuttora interdetto per tutte le cose che vi hanno messo. La scena di Sparrow contro il Kracken in slow mo è molto fiha però.

Il tre mi è piaciuto veramente tanto invece. Epico, oserei dire.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

La storia la conoscete tutti, ho solo colmato uno dei miei tanti vuoti cinematografici

Non posto dal '64 L'avatar di mr. utente

Predefinito

La cosa che mi è piaciuta di meno è stato il doppiaggio. Non è che sia questo gran capolavoro, e non era molto attinente(di sicuro 3 Predators contro un dozzina di Aliens+regina vincevano alla stragrande, non si capisce perchè l'alieno a scacchi ne ammazza due come se niente fosse.Saranno stati impediti i cacciatori...), ma mi fa sempre impazzire vedere quei lucertoloni neri antropomorfi due-bocche.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •