Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito Avete provato il 3D sui videogiochi?

Se metto "3D" su <cerca> non mi da nulla, allora provo a scrivere questo topic perch&#233; ho assolutamente bisogno di un consiglio.
    Come vi &#233; sembrato? a me non aveva soddisfatto troppo, anzi, mi sembrava che l'effetto ottico non valesse quei 1000 euro in pi&#249;, per&#242; obiettivamente sono gli schermi migliori sul mercato e il 3d non sar&#224; un gran che' ma non &#233; certo da buttare!
    prendo un led finale o prendo un 3D? sto impazzendo.
    Non voglio rosikare dopo l'acquisto come accadde per il mio primo tv lcd (lo avevo scelto malissimo in base al prezzo perch&#233; avevo fretta, ma sta volta voglio essere fiero del mio tv)

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

anche io sto impazzendo... 3d o led....
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Dead Member

Predefinito

Ti interessa il 3D? Prendi un TV 3D.
    Non ti interessa? Prendi il LED, che ha la stessa qualit&#224; con in meno l'effetto tridimensionale.

Io prenderei il LED, per&#242; se ti interessa il 3D non esitare nemmeno e spendi quei soldini in pi&#249; per aggiudicarti l'ultima moda del momento

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Uhm, io aspetto un calo dei 3D, ho provato sia al cinema sia con una di quelle TV, sembra ci sia un ologramma.

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

apparte giovanni e forse theonly, da quando in qua gli altri si preoccupano di comprare o meno un tv che costa 3000 euri? comunque io prender&#242; prima un lcd e poi quando sar&#224; strettamente necessario il 3D

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    apparte giovanni e forse theonly, da quando in qua gli altri si preoccupano di comprare o meno un tv che costa 3000 euri?
    Io infatti ho detto che prenderei, tra i due, un LED (io ho un plasma full-hd e sto bene con quello per ora), però se lui se la sente di spendere una barca di soldi, perchè impedirglielo?
    Se il 3D lo attizza, lasciate che se lo compri, non devono tutti avere le vostre idee per forza

Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

In verit&#224; vi dico che non mi va troppo l'idea del 3D per&#242; mi pare chiaro che sia quella la strada verso il futuro e dio sa quanti giochi incredibili concepiranno per il 3D in futuro.
    Certo per&#242; uno non pu&#242; cambiare televisori come i calzini, non &#233; che prendo il led adesso e il 3d quando scender&#224; di prezzo, prendo o uno o l'altro e siccome sono 5 anni che sto con quello vecchio non mi va di aspettare il 2013 per vedere come sar&#224; la produzione 3D (ho letto da qualche parte che gli investitori e le aziende hanno deciso il 2013 come l'anno decisivo per la produzione di giochi e film real 3D, ora stanno solo sondando il terreno, come ben sapete chi produce televisori deve stare comunque al passo con chi fa i lettori, i videogiochi e i film, percui ci saranno almeno 2 anni morti di transizione nel quale si cercher&#224; di spingere la gente ad adottare questo nuovo segnale, sony &#233; convinta che il lancio del 3DS agevoler&#224; il processo)

Quindi quale prendo questo natale?
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 27-07-2010 alle 13:36

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    In verità vi dico che non mi va troppo l'idea del 3D però mi pare chiaro che sia quella la strada verso il futuro e dio sa quanti giochi incredibili concepiranno per il 3D in futuro.
    Certo però uno non può cambiare televisori come i calzini, non é che prendo il led adesso e il 3d quando scenderà di prezzo, prendo o uno o l'altro e siccome sono 5 anni che sto con quello vecchio non mi va di aspettare il 2013 per vedere come sarà la produzione 3D (ho letto da qualche parte che gli investitori e le aziende hanno deciso il 2013 come l'anno decisivo per la produzione di giochi e film real 3D)

Quindi quale prendo questo natale?
    ma spero proprio di no.
    comunque io ti consiglio il led, mal che vada avrai un buon televisore senza la possibilità di usare una tecnologia superflua

Prince L'avatar di Alessandro330

Predefinito

Dipende dalla differenza di prezzo.

Se un LED e un 3D stanno li è sempre meglio prendere l'ultima tecnologia, magari in futuro il 3D avrà un boom più esteso e sarai pronto.
    Ma se la differenza viaggia già verso i 1000 euro, LED senza pensarci.

Elusys

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

E' proprio il prezzo il problema...
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •