UGH Roscio, questa te la potevi evitare.
Non mi viene in mente niente.
Originariamente Scritto da dragonplay94 grazie posto subito eccola qui : Spoiler: è un fotomontaggio vero? Perchè altrimenti è la peggior copertina che io abbia mai visto.
Steam-Last.fm-MyAnimeList-DotaBuff
Pure questo è un rpg?
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da Masterchief 94 è un fotomontaggio vero? Perchè altrimenti è la peggior copertina che io abbia mai visto. no è quella originale.. @marc: si, è del genere di final fantasy
Beh, continuo a vivere :asd: cit.
Originariamente Scritto da marcatzeri Pure questo è un rpg? Direi più un jrpg guardando le fattezze dei personaggi. Mi sembrano japposi. Io passo quindi avendo una conoscenza minima di jrpg.
Originariamente Scritto da dragonplay94 no è quella originale.. @marc: si, è del genere di final fantasy Console? Metti la classifica
Originariamente Scritto da marcatzeri Console? Metti la classifica gba.. la metto dopo.. aspettate che mi assento per 15 minuti scusate
Fire emblem?
Originariamente Scritto da marcatzeri Fire emblem? no eccomi di ritorno
Regole del Forum