Originariamente Scritto da TheOnlyBest Giusto, la teoria del bingo: continui a sparare a caso, e alla fine "bingo!", trovi la parola giusta. Vero, marcatzeri? Invece ho cercato i giochi hasbro pe pe pe ora posto pe pe pe
Ultima modifica di John Fitzgerald Gianni; 25-07-2010 alle 22:18
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Originariamente Scritto da marcatzeri Invece ho cercato i giochi hasbro pe pe pe ora posto pe pe pe In fretta! Sono in crisi d'astinenza...
Originariamente Scritto da Roscio360 allora la valve è la cura
Originariamente Scritto da marcatzeri Invece ho cercato i giochi hasbro pe pe pe ora posto pe pe pe pe pe pe
Vai Napoli VAI! MATADOR!!
Originariamente Scritto da KekkuzStyle pe pe pe Tu non capisci la mia giuoia.
blasters war ...????
Originariamente Scritto da marcatzeri Tu non capisci la mia giuoia. può essere il gioco è tank (sparato a cazzzzzzzzzzo)
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Vai con l'immagine invece di blaterare, lol. Guarda il post ad inizio pagina invece di blaterare, lol.
Originariamente Scritto da marcatzeri Guarda il post ad inizio pagina invece di blaterare, lol. Ho editato, lol.
quante volte si può postare?(la risposta intendo)
advance wars per game boy color
Toccali. Stringili. Amali.
Regole del Forum