Originariamente Scritto da greatfede Fatto. ma poi la classifica non si aggiorna automaticamente appena aggiorni dal PSN?? A me sembra che funzioni così o sbaglio?
Ieri dopo tanto tempo sono tornato a fare trofei prendendo un misero bronzo a FIFA 10.
ho preso la bellezza di 36 trofei (di cui 7 argenti) a vancouver 2010 in un paio d'ore di gioco!
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Originariamente Scritto da frapo08 ma poi la classifica non si aggiorna automaticamente appena aggiorni dal PSN?? A me sembra che funzioni così o sbaglio? Le Card si aggiornano, ma non le posizioni in classifica!
Date un'occhiata al mio mercatino!
Originariamente Scritto da jack_the_beast ho preso la bellezza di 36 trofei (di cui 7 argenti) a vancouver 2010 in un paio d'ore di gioco! Ho letto i trofei, sembra un platino facilissimo.
ci sono i trofei a MGS 4 Conan?
Vai Napoli VAI! MATADOR!!
Originariamente Scritto da KekkuzStyle ci sono i trofei a MGS 4 Conan? Nessuno dei due penso.
D'oh...
3 bronzetti a Red Dead Redemption
Originariamente Scritto da KekkuzStyle ci sono i trofei a MGS 4 Conan? Per mg dovrebbero aver fatto una patch...
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1. Lastfm
Regole del Forum