Der Richter, Il Supremo...sì, sono dei mostri di tutto rispetto e difficili da buttar giù, però un mostro dello Zoolab che potrei quasi equiparare a loro due considerando la fatica che ho fatto per batterlo (senza trucchi come Zanmato)...è stato Gasteropodus.
Diciamocelo, questo lumacone gigante non è una grande minaccia se si ha una sferografia ben sviluppata, tuttavia il fatto che si curi totalmente una volta raggiunto un certo ammontare di danni è snervante.
Il solo modo per distruggergli il guscio è sparare diversi slot attacco con Wakka (Per circa 1 milione e 800'000 HP di danno mi pare?), naturalmente a danni apeiron. E non vi sembra una cosa frustrante? Sbagliate anche solo una volta, ed è probabile che si curi e che vi tocchi rifare tutto da capo.
Pardon per L'OT.


Rispondi Citando

Quel maledetto lo si potrebbe battere un numero infinito di volte, caricando e salvando XD
Molto bella! Ma quante abilità posso sbloccare ancora? Inoltre, vorrei sapere, come vincere la sfida della "caccia alle farfalle" senza perdere tempo a lottare con i mostri! Visto che è una sfida a tempo!Ho messo l'accessorio INCONTRI 0 ma i mostri compaiono lo stesso e perdo la prova.... Grazie!

