Atelier Iris? (?!?)
Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand Take it all there on your stride It is tickling fallin' down.. Spoiler:
Originariamente Scritto da samfisher88 Se vedi che nessuno indovina o tenta puoi darlo tranquillamente l'aiuto quando più lo ritieni opportuno. Avevo detto regole decenti. Daccordo vi do un piccolo aiutino, il gioco è uscito su PS2. Inoltre gli hanno dedicato un anime uscito nel 2007. Dai su
Toccali. Stringili. Amali.
Originariamente Scritto da Anto98 Atelier Iris? (?!?) No, spiacente.
Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Avevo detto regole decenti. Daccordo vi do un piccolo aiutino, il gioco è uscito su PS2. Inoltre gli hanno dedicato un anime uscito nel 2007. Dai su Ma un anime famoso? Non penso sia arrivato in Italia, altrimenti lo ricorderei.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Originariamente Scritto da loaldnt Ma un anime famoso? Non penso sia arrivato in Italia, altrimenti lo ricorderei. Se è famoso oltre il giappone non saprei. Però posso dirti che i giapponesi AMANO alla follia questo tipo di giochi Ora aiuti solo se strettamente necessario. C'è abbastanza roba per googlare.
Sto googlando abbestia ma non trovo niente.
persona?
Final Fantasy. ...mi arrendo.
Originariamente Scritto da samfisher88 Sto googlando abbestia ma non trovo niente. Cerca cerca
Originariamente Scritto da TheOnlyBest Final Fantasy. ...mi arrendo. Ma assolutamente no
Regole del Forum