Lead and Gold NON è come TF2
Lead and Gold NON è come TF2
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Le gesta e i duelli di Qualcunaltro e Zodiac.
Ci dovevate vedere ragazzi, eravamo entrambi in testa alla classifica (io primo) e ingaggiavamo in un duello senza fiiiineeee.
Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Ho scaricato Alien Swarm da Steam ma non va -.- In pratica appare per un millesimo di secondo il menu poi schermata nera, sento dei suoni, ma non vedo nulla. Oltretutto se esco mi si impalla il PC.
Non so cosa dovrei scrivere per esservi d'aiuto, vediamo un pò:
Windows XP Home Edition
Intel Pentium 4 CPU 2.00 GHz
2.02 GHz, 512 MB di RAM
Scheda video: Radeon 9200 Series
Sul PC è presente DirectX 9.0c
Ah, ok. Grazie![]()
Ho avviato il pc, è mi è apparsa una schermata da Steam che mi avvisava di togliere l'opzione "Windows Compatibile"(bene o male).Cosa può essere?
P.S. Ho un Windows 7, non mi è mai capitato con XP
EDIT:Ecco l'avviso completo, appare ogni volta che voglio accedere a Steam: "Running Steam in Windows Compatibility mode is not recommended.Please Remove any Windows compatibilty settings for all users under file properties for Steam.exe and restart Steam".
domanda: ho scaricato steam questo pomeriggio e tutto è andato ok. sto scaricando la demo di half life 2 però ho riscontrato 2 problemini. il primo è che se clicco su elimina file non viene eliminato il niente. allora decido di continuare il download. qui arriva il secondo problema: nella schermata di download appare la demo e un altro file che sembra essere il gioco perché se clicco giochi mi appare l'immagine con la dicitura demo e un'altra che dice acquista. la cosa è normale?