Pagina 214 di 225 PrimaPrima ... 114164204212213214215216224 ... UltimaUltima
Risultati da 2,131 a 2,140 di 2243
    Senior Member L'avatar di cj altair simpson

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    con il fatto che nessuno rimane al 70 per molto tempo, chi ci rimane può fare il pro con l'ak 47 19 con ak in skidrow a dominio(persa)
    appena iniziato il 7mo prestigio cmq l'ak è una grand'arma ma fa un rumore da giocattolo rispetto a quello di cod4.

Cmq non sarà un bel punteggio 47-19
    un bel 47-1 with tactical nuke quello è un punteggio anche se in skidrow è impossible visto che stanno tutti al chiuso

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

ho attaccato un pezzo di schoch al televisore, colorando il centro di nero ma comunque non si fanno tanto bene i noscope

Predefinito

oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento
    giocate in pubblica

@roscio: ipara a fare i quickscope sono facilissimi io che li faccio poco visto che gioco a veterano, ho ownato 2 persone che sono in un clan di cecchini
    Per i no scope invece io faccio così http://www.youtube.com/watch?v=MiIW-wjyD50
    vai a 1:48 è la tecnica che funiz meglio in cod4 invece va meglio la prima di tutte

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
    oddio ieri sera su mw2 giocavate in orivata solo cecchini ma se miravate qual'è il divertimento
    giocate in pubblica

@roscio: ipara a fare i quickscope sono facilissimi io che li faccio poco visto che gioco a veterano, ho ownato 2 persone che sono in un clan di cecchini
    Per i no scope invece io faccio così http://www.youtube.com/watch?v=MiIW-wjyD50
    vai a 1:48 è la tecnica che funiz meglio in cod4 invece va meglio la prima di tutte
    dovrei girare la visuale velocemente??

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

ho iniziato a giocarci ieri per la prima volta a MW2 (lo so, sono in grande ritardo!) però la campagna non mi è piaciuta granchè come storia e trovo che i soldati muoiono troppo facilmente (l ho giocata a livello esperto e bastano 2 colpi per farli ko) e poi odio troppo le granate.....ma questo in ogni cod....se cè qualcosa che vorrei cambiare assolutamente sono quelle, sia come le lanci che non puoi levare la linguetta e tenerla in mano cosi scoppia quando vuoi sia quando te le tirano vicino e non si capisce mai bene dove finiscano!

Senior Member L'avatar di Mr. Legend

Predefinito

giocate in pubblica
    Era Dargil che mirava....

Comunque, la mia azione, in invasion,"alla Rambo" è stata epica....
    Ultima modifica di Mr. Legend; 21-07-2010 alle 14:06
    Ho fatto l'albero...HELL YEAH!!!!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    ho iniziato a giocarci ieri per la prima volta a MW2 (lo so, sono in grande ritardo!) però la campagna non mi è piaciuta granchè come storia e trovo che i soldati muoiono troppo facilmente (l ho giocata a livello esperto e bastano 2 colpi per farli ko) e poi odio troppo le granate.....ma questo in ogni cod....se cè qualcosa che vorrei cambiare assolutamente sono quelle, sia come le lanci che non puoi levare la linguetta e tenerla in mano cosi scoppia quando vuoi sia quando te le tirano vicino e non si capisce mai bene dove finiscano!
    cod6 a veterano è facilissimo
    un gioco dove le granate dei nemici erano isopportabili era cod5, i tedeschi lanciavano 10 granate al secondo dietro il tuo riparo, l'unico modo per arrivare ai ceckpoint era correre alla cazzo di cane e con un po' di fortuna ce la si faceva

Predefinito

ho ricominciato il prestigio però finendo tutti gli accessori dell' ak. è una brutta bestia ricominciare tutto daccapo tutto e sembra che diventi una pippa a ricominciare il prestigio perché devi skillare le armi D:

Predefinito

l'unico modo per arrivare ai ceckpoint era correre alla cazzo di cane e con un po' di fortuna ce la si faceva
    anche te facevi così?? lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho attaccato un pezzo di schoch al televisore, colorando il centro di nero ma comunque non si fanno tanto bene i noscope
    allenati per un po' nel museo....io ho iniziato sparando a McTavish e Price

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •