Ti ho mandato un pm prima, grazie della disponibilità
Cmq sono alla fine del 9o giro, devo solo battere dirna, che alla fine è quella che mi sta dando meno problemi (vabbè ormai nessuno è facile eh), quella che faccio più fatica a battere è freya, in quanto se gli stai dietro può cmq usare attacco ai fianchi, ho provato anche a equipaggiare la guardia miracolosa, ma anche se blocco il colpo toglie lo stesso, e visto che combatto con 1 hp e debolezza...Devo adesso voglio provare a darle anche tutti i potenziamenti per la MAG e dargli psicosoma, lo userò solo contro freya, visto che la sua unica razza mi pare sia Dio, quindi equipaggiando il corno di bahamut risparmio 5 punti abilità, 3 per psicosoma e 2 per visione veritiera...così son sicuro di vincere, il problema è prendere il corno di bahamut...Avete qualche strategia che funziona sicuro?
Io ho provato a usare punto di crisi, serie mistica, buttarlo a terra e poi punizione divina, ma non ci riesco proprio...una volta mi è sembrato di vedere partire un corno, ma non mi ha dato nulla, il problema è che in una combo lo uccido direttamente, quindi non faccio in tempo a scappare e ritornare, e ogni volta uscire e tornare mi da noia, l'unica cosa che mi ha dato sono migliaia di Ammirazioni infinite...
Possibilmente strategie usando freya, perchè gli arcieri non li ho potenziati, al massimo posso provare con dylan, ma non ha picchiata a spazzare.