Pagina 51 di 66 PrimaPrima ... 41495051525361 ... UltimaUltima
Risultati da 501 a 510 di 654
    Einherjar L'avatar di hullerfye

Predefinito

Ti ho mandato un pm prima, grazie della disponibilità

Cmq sono alla fine del 9o giro, devo solo battere dirna, che alla fine è quella che mi sta dando meno problemi (vabbè ormai nessuno è facile eh), quella che faccio più fatica a battere è freya, in quanto se gli stai dietro può cmq usare attacco ai fianchi, ho provato anche a equipaggiare la guardia miracolosa, ma anche se blocco il colpo toglie lo stesso, e visto che combatto con 1 hp e debolezza...Devo adesso voglio provare a darle anche tutti i potenziamenti per la MAG e dargli psicosoma, lo userò solo contro freya, visto che la sua unica razza mi pare sia Dio, quindi equipaggiando il corno di bahamut risparmio 5 punti abilità, 3 per psicosoma e 2 per visione veritiera...così son sicuro di vincere, il problema è prendere il corno di bahamut...Avete qualche strategia che funziona sicuro?
    Io ho provato a usare punto di crisi, serie mistica, buttarlo a terra e poi punizione divina, ma non ci riesco proprio...una volta mi è sembrato di vedere partire un corno, ma non mi ha dato nulla, il problema è che in una combo lo uccido direttamente, quindi non faccio in tempo a scappare e ritornare, e ogni volta uscire e tornare mi da noia, l'unica cosa che mi ha dato sono migliaia di Ammirazioni infinite...
    Possibilmente strategie usando freya, perchè gli arcieri non li ho potenziati, al massimo posso provare con dylan, ma non ha picchiata a spazzare.

Senior Member

Predefinito

che io sappia usano tutti freya, ma direi che facendolo cadere e usando attacco assoluto dovresti tagliargli le corne come un pezzo di burro.

Oppure puoi anche provare con vicolo cieco di arngrim, però mi raccomando, devi usare SOLO attacchi secci da destro verso sinistra, da sinistra verso destra e dall'alto verso i basso, oppure attacchi precisissimi come stoccata miraggio(escludo spirale) oppure ptero-attacco di lenneth, mi raccomando alla potenza dei colpi se non sono colpi di una grande entità di danno difficilmente riuscirai a togliere lui le corna.

Predefinito

Alla fine ne son riuscito a prendere 1 con hrist, dopo 20 tentativi son riuscito
    Adesso devo battere la regina eterea e dirna del 10° giro, poi devo farmi un altro giro per l'angel slayer, mi da noia però, perchè devo ribattere freya e l'ultima volta è stato davvero impegnativo :\

Senior Member

Predefinito

bravo daniele, complimenti per la costanza, mi domando come mai abbia tolto alm, visto che di suo ha sovraccarico e puoi usare benissimo tempesta di fuoco senza il rischio di far male nessuno del tuo party, comunque io sono arrivato dalla regina eterea, party: brhams 80, freya 85, ehlen 88, rufus\seluvia 82-90(dipende se c'è bisogno di curarsi metto sempre seluvia, se invece combatto mini boss come bahmut o tiamath metto rufus)

Predefinito

Finalmente ho preso l'assassina angelica!
    E' stata una bell fatica e alcune volte anche un bella noia, ma è fatta.
    Oggi mi sono anche arrivati e giochi che ho preso su ibs, ho appena iniziato mana-khemia, quindi direi che con valkyrie profile 2 ho finito, o almeno per un bel bel bel po', grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato, se avete bisogno di aiuto cmq, potete sempre chiedere

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hullerfye Visualizza Messaggio
    Finalmente ho preso l'assassina angelica!
    E' stata una bell fatica e alcune volte anche un bella noia, ma è fatta.
    Oggi mi sono anche arrivati e giochi che ho preso su ibs, ho appena iniziato mana-khemia, quindi direi che con valkyrie profile 2 ho finito, o almeno per un bel bel bel po', grazie di tutto l'aiuto che mi avete dato, se avete bisogno di aiuto cmq, potete sempre chiedere
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cioè SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!XD
    Counque da parte mia devo affrontare il probabile ultimo boss del capitolo 4
    Spoiler:
    hidr e il suo servitore Armgrim
    comunque io avviso questo capitolo è di una tristezza!XD"ATTENTI AGLI SPOILER"
    Spoiler:
    barbarossa è stato decapitato,Dallas è diventato un demone a causa dei probabili servitori di brahm,malabeth si è suicidata e la cosa più triste è che io non riesco amozzare gli arti ai boss "umani"

PS:Buona fortuna per mana khemia Huller!un giorno magari lo compro anche io quel gioco ma prima devo finire questo e iniziare.......................................... ....................DRAGON QUEST IX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

XD power L'avatar di XD forever
    XD city,la città da dove vengon tutti gli XD

Predefinito

Complimenti!Io sono nella foresta degli spiriti del 5 cap.!Che li vello mi conviene avere per passare questa fase?Avrò la possibilità di tornare indietro?

Senior Member

Predefinito

per i video di psoron con missile prismatico credo che sia super pompato....
    cioè io a più di 2000 per colpo non arrivo nemmeno con sovraccarico con espansione mentale e abilità critiche in base al nemico che mi capita di fronte, anche se lo metto con veleno e cristallo nero+oggetti che accrescono magia se affetto da veleno.

Senior Member

Predefinito

credo che sia un oggetto che si prende all' ultimo capitolo, una volta infatti vidi un walkthrough ( o come si scrive) su you tube dove questa persona andava a solde, poi a kalstad dal bimbo che sta fuori alla casa e questo gli da una pioggia solare(inutile a questo punto del gioco, senenza contare il fatto che non usi guerrieri leggeri.

Comunque anche io ho fatto progressi, sono arrivato al 5 giro della porta serafica con questo party: Brhams, Freya, Ehlen, Rufus. tutti livello 99 e brhams ha tutte le abilità critiche.
    Nel migliore dei casi non credo che i tuoi maghi abbiano lo stesso potenziale, quindi scegli il più forte(quello con le statistiche più alte) che mi pare sia seluvia e metti a lui la bacchetta più forte che trovi nel gioco, (non nella porta serafica) quindi corno dell'unicorno e bacchetta eterea.

Predefinito

Xehnon e psoron son più forti di seluvia, o almeno da me, e le bacchette migliori sono il caduceo, quello che droppa il demone tipo 44 se rompi il suo scettro e il bastone di orichalcum che puoi che creare ad asgard
    Cmq per il tri-emblema, devi leggere i poemi di solde, dipan e crell, poi nel capitolo 4 torni a solde a leggere quello che c'è lì e se hai letto gli altri ti dirà che le parole son cambiate, se te lo dice, torni lì nel capitolo 6 e lo prendi

Io l'ira del potere recluso manco l'ho presa l'ultima volta, avevo nemmeno 10000 cristalli

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •