Pagina 183 di 267 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233 ... UltimaUltima
Risultati da 1,821 a 1,830 di 2669
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da generaleborio Visualizza Messaggio
    Ti belli per ps2 c'è heroes of the pacific e secret weapons over normandy.
    Mooolto belli.
    Grazie mille.
    Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy.
    Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di generaleborio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Mooolto belli.
    Grazie mille.
    Penso che il mio prossimo acquisto sarà Heroes of the Pacific, e in seguito Secret Weapons Over Normandy.
    Comunque, la serie di Ace Combat non l'ho mai apprezzata appieno. Non ci sono dubbi: è un ottima serie, ma io l'ho sempre trovato troppo noioso. Dopo aver giocato Blazing Angels, mi appare ancora più noioso. Preferisco di gran lunga i giochi di aerei ambientati nella Seconda Guerra Mondiale. Le ambientazione sono molto più affascinanti. Ma la cosa che manca ad Ace Combat e che invece Blazing Angels ha, è che ci sono dei compagni. Su BA, si hanno dei compagni al proprio fianco che danno una mano nel superare le missioni, e si danno ordini alla squadra rendendo tutto un pò anche tattico. Invece su Ace Combat, si è soli contro tantissimi caccia, e non mi sembra molto realistico sotto questo punto di vista. Di solito, si inviano almeno 4 o 5 caccia. Quindi, mi piacerebbe vedere un Ace Combat, dove sarà possibile collaborare con dei compagni, per rendere il tutto ancora più bello.
    Mi raccomando se vedi WWII battle over the europe non prenderlo, io lo acquistai tempo fa per 12 euro usato al ladrostop ed è una vera schifezza, i primi livelli sono carini, ma dopo diventano impestatissimi quasi impossibili e non ci sono i checkpoint.

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

si è soli contro tantissimi caccia
    1 vs 1000!

W l'epicità.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    1 vs 1000!

W l'epicità.
    Sei ironico?
    Comunque è vero: si è soli.
    Ma quei "tanti caccia" non arrivano tutti in una sola volta.
    Durante livello però si abbatte un numero notevole di avversari, tutti da solo.

Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    1 vs 1000!

W l'epicità.
    Assolutamente. Transformers 2004 è pieno di momenti del genere, alcuni memorabili - davanti ad un tempio azteco, ti arrivano addosso miriadi di robottoni da far fuori *-*

Predefinito

Stavo giocando a San Andreas: quel gioco è infinito.
    Si possono imitare diversi generi videoludici come racing, sparatutto e giochi di aerei o elicotteri. L'altro giorno ho messo il livello di sospettato al massimo, e con il caccia abbattevo i vari aerei e elicotteri militari. Davvero un bel gioco.

Dancing Dude L'avatar di foppa21

Predefinito

Stavo giocando a San Andreas: quel gioco è infinito.
    Infatti non l'ho mai finito. Credo che il mio prossimo retrogaming sarà quello.
    Ma è vero che c'è una sezione in cui si può guidare la moto ultra-futuristica rossa fiammante di quel capolavoro di AKIRA?

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

Se esiste allora è sicuramente una mod per PC.

Edit: Infatti ecco il ''video''.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Mi sono bloccato in ben tre giochi diversi.

In Spy Fiction non riesco a sconfiggere Lysander (il clone di revolver ocelot).

In Goldeneye sparano come dei maledetti e mi uccidono ogni volta senza permettermi di andare avanti.

In Dalla Russia con amore ho sbagliato ad usare i punti per potenziare le armi e non il giubbotto antiproiettile così tutte le volte sul motoscafo muoio prima di attraversare le fogne.

In compenso sono andato parecchio avanti con Call of Duty World at War Final Fronts tanto da valutare la possibilità di prendere anche Call of Duty l'ora degli eroi e Call of Duty 3 già giocato a noleggio.

Dalla mia lista dei desideri ho tolto Toy Story 3 dopo aver visto il gameplay e valutato bene ed al suo posto ho aggiunto The Warriors.

Spoiler:
    007 Agent Under Fire

007 Everything or Nothing

007 Nightfire

Batman Begins

Colin McRae 2005

James Bond 007 Project

Metal Gear Solid 3: Snake Eater

Metal Slug anthology

Psi-Ops The Mindgate Conspiracy

Pursuit Force: Extreme Justice

Syphon Filter Dark Mirror

Syphon Filter Logan's Shadow

The Warriors

TimeSplitters Future Perfect

Without Warning

XIII

Yakuza

Yakuza 2

Visto che mi mancherebbero 10 giochi per arrivare a 100 potrei valutare i vari giochi di guerra come Medal of Honor,Brothers in Arms,Battlefield,ecc.

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Oggi, miracolo dei miracoli, sono riuscito a trovare Metal Gear Solid 3 e Devil May Cry 2. Peccato che non avessi i soldi, lunedì tornerò al negozio e approfitterò del 2x1 sperando che nessuno nel frattempo lo faccia prima di me.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •