Pagina 50 di 346 PrimaPrima ... 40484950515260100150 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 3453
  1. #491
    Comandantetuttelegalassie L'avatar di Domenico_M
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Seconda stella a destra...quando pesti una caga sei arrivato
    Messaggi
    2,600

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Allora:
    - DVD Bonus inclusivo di: Documentario “making of” , Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
    - Mappa in tessuto
    - 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone – aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco),
    - Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale

    Poi le versioni 360 e PC hanno anche un codice per scaricare un oggetto in Mass Effect 2
    Minchi@!
    Non si può dire che sia "scarna"...Però 70 cucuzze non gliele voglio dare, devo trattenermi!"Mi tengo il mio fustino e più bianco non si può".
    Grazie amico

    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

  2. #492
    Utente morto L'avatar di Batman AA
    Data Registrazione
    Mon Jul 2009
    Messaggi
    4,862

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
    Borderlands (?)
    Può essere

  3. #493
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Bisognerebbe aggiungere alla lista dei must-have della PSP, MGS Peace Walker.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  4. #494

    Predefinito

    Per Wii la serie PES è veramente imprescindibile per gli amanti del genere, tutta di un altro livello rispetto alla controparte Xbox 360/PS3/PC.

  5. #495
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    star wars il potere della forza. com'è? la demo alla prima andata mi ha convinto poco ma ho tirato solo a finirla e non a vedere come andava

    quante espansioni di dragon age sono uscite? ho trovato una confezione a 50 euri e sotto c'era scritto tipo "contiene awaking"
    Ultima modifica di Roscio360; 17-07-2010 alle 23:28


  6. #496
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    star wars il potere della forza. com'è? la demo alla prima andata mi ha convinto poco ma ho tirato solo a finirla e non a vedere come andava

    quante espansioni di dragon age sono uscite? ho trovato una confezione a 50 euri e sotto c'era scritto tipo "contiene awaking"
    dev'essere una goty o qualcosa di simile, perchè awakening dovrebbe essere l'unica espansione rilevante per dragon age.

  7. #497
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    dev'essere una goty o qualcosa di simile, perchè awakening dovrebbe essere l'unica espansione rilevante per dragon age.
    No beh, ne sono uscite altre 3 che offrono nuove zone, pg e quest, chiamale nulla.:asd

  8. #498
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    No beh, ne sono uscite altre 3 che offrono nuove zone, pg e quest, chiamale nulla.:asd
    non mi sovviene nulla. quali sono?

  9. #499
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Non ricordo i nomi, ma ne ho 2 su 3, terza che tra l'altro è uscita di recente.

  10. #500
    Senior Member L'avatar di Ryusuke
    Data Registrazione
    Wed Feb 2010
    Messaggi
    2,555

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Non ricordo i nomi, ma ne ho 2 su 3, terza che tra l'altro è uscita di recente.
    ma dico, sono espansioni o dlc che aggiungono solo qualche contenuto?
    awakening lo considero come una vera e propria espansione con più missioni e una storia tutta sua. gli altri dlc, da che ne sapevo io, aggiungono al massimo, non so, una missione?

    su wikipedia ce ne è la conferma:

    Sono state distribuite su PlayStation Network, Xbox Live e su internet, numerosi DLC (contenuti extra distribuiti per espandere l'esperienza di gioco) e una espansione. "Il prigioniero di Pietra" è un DLC che aggiunge un nuovo villaggio (Honnleath) e un nuovo membro per il party (il golem Shale). "Fortezza dei Custodi" è un DLC che aggiunge nuovi luoghi (tra cui la vecchia fortezza dei custodi grigi "Picco del Soldato), nuove missioni, nuove abilità e nuovi oggetti. "Ritorno a Ostagar" è un DLC che permette al giocatore di ritornare nel luogo della prima battaglia di Ostagar, e recuperare la vecchia armatura di Re Cailan; aggiunge nuovi oggetti e nuove missioni. Il 18 Maggio 2010, è arrivato il DLC "Cronache dei Prole Oscura" che permette al giocatore di combattere come un'avanguardia hurlock, durante l'assalto alla capitale del Ferelden, Denerim. Al completamento dell'espansione, il giocatore sblocca un'arma speciale, introvabile nella versione base del gioco, ed è possibile, durante l'espansione, reclutare a piacimento fino a tre prole oscura di ogni tipo.


    comunque tralasciando il discorso di quante espansioni/dlc ci siano: roscio, ti consiglio di prendere proprio quell'edizione del gioco. l'espansione awakening aumenta l'esperienza ottenibile e di conseguenza i livelli di apprendimento dei personaggi che da 20 arrivano a 30.
    Ultima modifica di Ryusuke; 18-07-2010 alle 00:43

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •