comunque la speranza è l'ultima a morire.
Non mi pare.Non so di preciso quante ne siano uscite di espansioni, ma considera che sullo store ce n'è una da più di 34 cucuzze (non ricordo di preciso).
Io ho preso il gioco nuovo a 29,90...
Già le GOTY le vendono a prezzo pieno (Buuuuuuuu!Vergognaaaaa!!!), figurati quanto costerebbe quella di Dragon Age![]()
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Un'edizione speciale c'è (ed è molto bella!Sono stato tentatissimo anch'io), ma non è una "Goty".
Sicuramente conterrà qualcosa in più dell'edizione "liscia" del gioco nella quale ho trovato i codici per scaricare un'armatura e un'espansione...non ricordo il titolo ma c'è un tizio fatto di roccia.
Edit: un dlc tra l'altro è uscito in questi giorni...improbabile che al momento pensino ad una Goty, se sfornano ancora dlc sullo store
Ultima modifica di Domenico_M; 13-07-2010 alle 12:15
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Bè ma Awakening è praticamente un gioco a sè stante, infatti viene anche venduto su CD
Quella col cofanetto metallico è la Limited![]()
Devo essermi confuso con qualche altro gioco allora![]()
Allora:
- DVD Bonus inclusivo di: Documentario “making of” , Colonna sonora, Trailers, Wallpaper, Video Concept art, Suggerimenti strategici.
- Mappa in tessuto
- 3 contenuti in-game esclusivi: Bergens Honor (elmo - +2 armatura, aumenta resistenza fisica, attacco), Grimoire of the Frozen Wastes (+3 alle abilità del giocatore), Final Reason (Bastone – aumenta danni, potenza incantesimo, danni fuoco),
- Contenuto in-game extra: La bonus quest sbloccabile "The Stone Prisoner" e il personaggio sbloccabile Shale
Poi le versioni 360 e PC hanno anche un codice per scaricare un oggetto in Mass Effect 2
Non leggo Mod Nation Racers né tra i must della PSP né fra i consigliati...è brutto?