Citazione Originariamente Scritto da brolysupasayajin3 Visualizza Messaggio
Grazie del commento GT!. E' come dici tu, mi dovevo attenere allo stile di Yoshio Sawai, poikè l'ha creati lui i pg. Per la qualità non ci potevo fare quasi niente,semplicemente perkè con il mouse è difficile inchiostrare e tanto anke.Ho ordinato la wacom cintiq 12wx,così da poter fare "The Last Force" tutto sul computer.Riguardo allla publicazione del manga, lo so,la mia era soltanto un'idea,anke se non so come abbia fatto il produttore a rifiutare il tuo lavoro!Allora o è cieco, ho era troppo invideioso di te per accettare il tuo lavoro! Il mio problema sono gli sfondi! AzZ! Non riesco! Troppo noiosi da disegnare!Tu avresti qualke consiglio in merito?Mi saresti molto d'aiuto,anke se so ke anke a te nn piacciono tanto gli sfondi,se non ricordo male,correggimi se sbaglio...
Comunqu qui puoi vedere 2 PG di "The Last Force"
Fujiko(noterete ke l'occhio alla vostra sinistra è più chiuso del destro,nn preoccupatevi,è fatto di proposito^^lo giuro sull'Inter!) :
Spoiler:

Fumihiro(fratello gemello di Baiko,ke posterò settimana prossima,vi preavviso ke sono diversissimi.) :
Spoiler:

Commentate, soprattutto Fujiko!

Nah, è che un illustratore che ben conosce le regole come l'anatomia e la prospettiva nota subito alcuni errori di cui io inizio ad accorgermi solo ora. Quindi ha tutto il diritto di criticare,e io ho tutto il diritto di migliorare.
Guarda, posso darti svariati consigli, poi però puoi giostrarti come meglio ti ci trovi.
Io l'inchiostrazione la faccio a mano, e con la tavolozza do le correzioni e i grigi, nonchè il testo e gli effetti speciali. Fidati, niente rende come mano. Però se vuoi velocità puoi provare a perfezionare l'abilità a computer.
Gli sfondi hai ben detto, sono il mio tasto dolente. Li odio perchè prendono troppo tempo e spesso non escono bene. Quindi le soluzioni mie sono due:
- O li disegno prendendo spunto e mi armo di pazienza, sperando in bene
- O scarico pennelli di photoshop con sfondi, li uso e li modifico come si deve.
Spesso gli fondi potrebbero non servire, ma alcune volte sono utili per arricchire, se non addirittura interagire col fumetto.

Detto questo, aspetto altri lavori per suggerirti quello che posso.

I tuoi due personaggi sono interessanti! Ci sono alcune imperfezioni nei panneggi e un po' nell'anatomia, ma non facciamone un dramma. In fondo sei giovane, e fidati se ti assicuro che io alla tua età non me la cavavo così bene! Anzi, la ragazza è uscita bene, niente male nemmeno il ragazzo.
Aspetto qualcos'altro commentare ulteriormente.