Originariamente Scritto da
brolysupasayajin3
Grazie del commento GT!. E' come dici tu, mi dovevo attenere allo stile di Yoshio Sawai, poikè l'ha creati lui i pg. Per la qualità non ci potevo fare quasi niente,semplicemente perkè con il mouse è difficile inchiostrare e tanto anke.Ho ordinato la wacom cintiq 12wx,così da poter fare "The Last Force" tutto sul computer.Riguardo allla publicazione del manga, lo so,la mia era soltanto un'idea,anke se non so come abbia fatto il produttore a rifiutare il tuo lavoro!Allora o è cieco, ho era troppo invideioso di te per accettare il tuo lavoro! Il mio problema sono gli sfondi! AzZ! Non riesco! Troppo noiosi da disegnare!Tu avresti qualke consiglio in merito?Mi saresti molto d'aiuto,anke se so ke anke a te nn piacciono tanto gli sfondi,se non ricordo male,correggimi se sbaglio...
Comunqu qui puoi vedere 2 PG di "The Last Force"
Fujiko(noterete ke l'occhio alla vostra sinistra è più chiuso del destro,nn preoccupatevi,è fatto di proposito^^lo giuro sull'Inter!) :
Fumihiro(fratello gemello di Baiko,ke posterò settimana prossima,vi preavviso ke sono diversissimi.) :
Commentate, soprattutto Fujiko!