Pagina 33 di 38 PrimaPrima ... 233132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 373
    Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Ho provato la beta, e se c'è qualcosa che posso affermare con certezza è che non spenderò 70 euro per un gioco che è Bad Company 2 con le mappe più piccole e il respawn immediato. Uguale in grafica, movimenti, suoni... è più un'espansione o una patch dell'ultimo Battlefield che un nuovo gioco secondo me.
    forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di una beta fatta appunto per il test e forse il problema e che partiamo gia preventivati a compararlo con gli altri titoli di qui a quando uscira cambieranno un sacco di cose per questo si fanno le bete seno non avrebbe senzo la sua esistenza e poi per due secondi partiamo dal presuposto di non paragonarlo con niente e vediamo il prodotto finito

Senior Member L'avatar di darthjethro6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
    forse ci dimentichiamo che stiamo parlando di una beta fatta appunto per il test e forse il problema e che partiamo gia preventivati a compararlo con gli altri titoli di qui a quando uscira cambieranno un sacco di cose per questo si fanno le bete seno non avrebbe senzo la sua esistenza e poi per due secondi partiamo dal presuposto di non paragonarlo con niente e vediamo il prodotto finito
    Sicuramente cambierà qualcosa, ma se già con la beta abbiamo un gioco uguale ad un altro non penso che possano variare molto nella versione finale!**

Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da darthjethro6 Visualizza Messaggio
    Sicuramente cambierà qualcosa, ma se già con la beta abbiamo un gioco uguale ad un altro non penso che possano variare molto nella versione finale!**
    fondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^

Junior Member

Predefinito

io l ho presa ma il kodice me lo da errato

Junior Member L'avatar di Cyrodill

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
    fondamentalmente non ai tutti i torti c'e da mettere che cmq molfi fps sono copie di altri e cosi via cmq io sono fiducioso che a gioco completo vedremo il vero potenziale di moh potrei anche sbagliarmi ma la speranza a l'ultima a morire ^^
    quoto ^^io fino a quando nn ho il gioco completo nn faro critiche perche quello ke si vede dalle beda, ci sono sempre molte modifiche nn ce bisogno di demoralizzarsi prima del tempo ^^

Junior Member

Predefinito

Grazie mille ragazzi, ho ottenuto la key, un grazie particolare a Cyrodill che mi ha avvisato della disponibilità delle betakey...

Junior Member

Predefinito

ringrazio il forum per la key =)

Junior Member L'avatar di Cyrodill

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tutankamon Visualizza Messaggio
    Grazie mille ragazzi, ho ottenuto la key, un grazie particolare a Cyrodill che mi ha avvisato della disponibilità delle betakey...
    nn ce di ke ^^ buon game

Junior Member

Predefinito

io mio sono loggato,ma come si fa ad ottenerla?

Junior Member

Predefinito

come non detto,tutto risolto XDXDXD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •