Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
controlla se qualche piattaforma ha la scala perche è buio e magari non si vede
purtroppo io li sono passato solo una volta e seguivo la scia dei giocatori bianchi
poi non sono piu tornato perche sono morto nella lava di una caverna laterale ho fatto la strada a sinistra e ucciso fiammeggiante al primo try (a sto punto penso di essere stato molto fortunato visto che sembra piu difficile di quanto mi è parso)

per il cappello invece wow è fichissimo lo voglio pure io!!!!sicuramente si prende piu in la rispetto a dove sono arrivato io

allora il cappello si prende nel 3-3 ma è un po complicato:in quel livello se usi la pietra per invadere altri mondi ti puo capitare di diventare il boss del livello ...esatto diventi proprio il bastardo di turno...a questo punto se uccidi il povero malcapitato giocatore o se questi muore prima di arrivare a te hai la possibilità(non la certezza ) di prendere quel cappello
A quanto pare sono io che sono più scarso di quanto pensassi strano perchè gli altri li ho fatti tutti al primo colpo ...

comunque una volta battuto sto coso luccicante mi concentrerò per prendere il cappello

Un'altra domanda: Perchè tutte le volte che muoio nel pezzo che va dal ragno corazzato fino al mostronzo fiammeggiante mi fa ripartire dalla pietra che c'è a inizio livello? Tutte le volte devo tornare al Nexus e teletrasportarmi alla pietra del ragno (tutte a me capitano)