Pagina 9 di 31 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 310

Discussione: Demon's souls-Aiuto!

games addicted L'avatar di sephiroth840

Predefinito

ti serve un talismano invece del catalizzatore...
    lo puoi trovare in 4-1 prima di entrare dopo che la prima scalinata(la piazza dove sopra ci sono due arcieri) sul lato destro...
    comunque drago blu buttato giu e ho preso la chiave per il mausoleo cioè la porta che in 1-1 sta dietro al cavaliere occhi rossi ....vado a vedere che c'è dentro ma non mi aspetto un bel benvenuto....

Matador *_* L'avatar di KekkuzStyle

Predefinito

Preso armatura del cavaliere e subito dopo so morto però che figa quella armor poi ho ucciso il dragone dio (o dio dragone) comunque che vuol dire portare le anime dal fabbro? che succede?
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

se vai dal fabbro in 2-1 vedrai che alcune armi per essere forgiate non richiedono anime/soldi ma anime speciali che sono quelle dei boss(se poi le hai utilizzate assorbendole bhè....mi dispiace)

Spoiler:
    comunque dentro al mausoleo c'è il re doran
    un tizio vestito tutto di verde che prima ti sfida a duello e dopo un po si arrende e ti da una spada strafica "la demonbrendt"
    se dopo la sfida lo vai ad uccidere (ci ho messo una vita perche gli facevo no sputo de danno) ti droppa tutta la sua armatura che da royal non mi fa schifo per niente ^_^ slurp

Predefinito

Che è sto mausoleo??? (scommetto che ci vuole la tendenza in qualche modo )
    e poi che arma posso fondare di buono???
    http://www.tirrenonews.it/Portale/images/resized/images/foto/cavani1_200_200.jpgVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Che è sto mausoleo??? (scommetto che ci vuole la tendenza in qualche modo )
    e poi che arma posso fondare di buono???
    no niente tendenza....se vai a 1-1 dove sta il cavaliere nero occhi rossi e lo batti piu avanti c'è un mega portone che non si apre a meno che tu non abbia la chiave

Spoiler:
    per la chiave ci sono due soluzioni o nel nexus uccidi ostrava che è il tizio che hai salvato in 1-1 e 1-2 (sconsigliato perche ti distrae il drago blu sulla scalinata finale di 1-4)
    oppure arrivi quasi alla fine di 1-4 dove si uccide da solo e ti da la chiave...poi poco piu avanti c'è anche il suo black phantom ma non l'ho affrontato perche presa la chiave con 40k di anime ho preferito la fuga e salire di due livelli ^_^

per il fabbro non so che dirti prova a vedere su internet sicuro c'è una lista

Predefinito

ma se ancora devo fare 1-3 come faccio 1-4 vabbè mo vedo
    MATADOR!!

Predefinito

ho sbagliato tasto e ho falciato il tizio che conserva gli oggetti al nexus ora è morto e io ho perso tutto.......niente di valore assoluto per il mio nobile ma sto incazzatissimo T_T

seguace di Illirya L'avatar di babbeooo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio

ho sbagliato tasto e ho falciato il tizio che conserva gli oggetti al nexus ora è morto e io ho perso tutto.......niente di valore assoluto per il mio nobile ma sto incazzatissimo T_T
    che sfiga ... io una volta stavo per falciare il fabbro del nexus ma per fortuna ho beccato solo la sua roba senza colpire lui ... ho avuto davvero una gran fortuna XD
    "i lived 7 lives at once i was power and the ecstasy of death. i was a god to god ... now i'm trapped" Illirya

Member L'avatar di Bigboss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
    Preso armatura del cavaliere e subito dopo so morto però che figa quella armor poi ho ucciso il dragone dio (o dio dragone) comunque che vuol dire portare le anime dal fabbro? che succede?
    Anch'io la voglio sapere sa storia dell'armatura, cosa mi sono perso? Dove si prende?

Ah comunque ho provato 3-1 ma la medusa mi sa che è troppo forte,
    allora in 4-1 ho preso il talismano ma quando incontravo quelli con gli occhi rossi e sue spade scappavo (avevo 15k anime)

Predefinito

sto quasi pensando di ricominciare il gioco ma sono al livello 60 con 23 ore di gioco....provo ad andare avanti senza il tizio dei depositi se mi riesce tutto ok senno ammucchio il gioco e lo riprendo tra qualche mese....

fare un gioco difficile è ok ma castrarmi l'esperienza per un tasto sbagliato non è giusto

chi di voi lo ha gia finito sa se in ng+ e successivi i personaggi del nexus vengono ripristinati o il tizio dei depositi lo trovo morto per sempre????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •