Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà

Mexes: giocherò al nord (forse Juventus dico io).
Sta dichiarazione di Mexes non mi risulta, la Roma lo dichiara incedibile, ma si sa che di fronte ad un offerta gli incedibili sono solo due, e Mexes non è uno di loro. Però quest'offerta prevede solo cash (tranne l'inter che potrebbe mettere sul piatto Burdisso più 5 milioni). Ok che alla Juve buttano i soldi, ma dopo gli acquisti strapagati di Martinez, Bonucci e Pepe, tirare fuori un'altra quindicina di milioni per Mexes mi sembra troppo, visto che cmq poi devono ancora prendere un po' di giocatori, come un regista e un esterno destro ad esempio... Il Milan non può prenderlo per due ragioni, la prima sono i soldi, se li trova si butta su Luis Fabiano, non su Mexes, e la seconda è che è ancora troppo giovane per giocare nel Milan, forse se ne riparla tra 5/6 anni! lol