Pagina 11 di 53 PrimaPrima ... 91011121321 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Ma sbaglio o Ranocchia è dell'Inter? A me sembra il prospettiva il miglior talento in difesa italiano, molto più forte anche di Bonucci, e lo si è visto a Bari, fino all'infortunio. Io lo terrei come prima riserva di Lucio e Samuel, tra l'altro Lucio comincia ad avere una certa età e ogni tanto si vede che ha bisogno di riposo.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o Ranocchia è dell'Inter? A me sembra il prospettiva il miglior talento in difesa italiano, molto più forte anche di Bonucci, e lo si è visto a Bari, fino all'infortunio. Io lo terrei come prima riserva di Lucio e Samuel, tra l'altro Lucio comincia ad avere una certa età e ogni tanto si vede che ha bisogno di riposo.
    penso di sì,da barese che gli ha visti dal vivo,ti confermo che ranocchia è più forte di bonucci,e che quest'ultimo per rendere al top,ha bisogno di un centrale con le caratteristiche di ranocchia e non di chiellini!
    ricordi la coppia centrale chiellini-le grottaglie,rovinata da cannavaro?
    il discorso è lo stesso i centrali per amalgamarsi devono avere caratteristiche diverse!
    Ultima modifica di enzo680; 04-07-2010 alle 19:13
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Senior Member L'avatar di Totti#10

Predefinito

Dopo la clamorosa notizia di questa mattina, l'Inter sarebbe in procinto di far partire Mario Balotelli, dopo le parole del suo procuratore Mino Raiola e dopo quelle pronunciate nei giorni scorsi dal Presidente Massimo Moratti.
    Quindi ad una offerta adeguata il gioiellino neroazzurro potrebbe partire e Maicon resterebbe a Milano (evvai!).
    Per il dopo-Balotelli il nome più gettonato per l'attacco sarebbe il centroavanti del Palermo Edinshon Cavani che non ha mai smentito l'amore verso i colori neroazzurri e i soliti Mascherano e Bale.
    Un mese molto intenso aspetta la Pinetina che dovrà sciogliere i dubbi su Balotelli e Maicon, il primo, dopo le utlime ore in vantaggio a fare le valigie, sponda City e Milano rossonera (poveretto).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Dopo la clamorosa notizia di questa mattina, l'Inter sarebbe in procinto di far partire Mario Balotelli, dopo le parole del suo procuratore Mino Raiola e dopo quelle pronunciate nei giorni scorsi dal Presidente Massimo Moratti.
    Quindi ad una offerta adeguata il gioiellino neroazzurro potrebbe partire e Maicon resterebbe a Milano (evvai!).
    Per il dopo-Balotelli il nome più gettonato per l'attacco sarebbe il centroavanti del Palermo Edinshon Cavani che non ha mai smentito l'amore verso i colori neroazzurri e i soliti Mascherano e Bale.
    Un mese molto intenso aspetta la Pinetina che dovrà sciogliere i dubbi su Balotelli e Maicon, il primo, dopo le utlime ore in vantaggio a fare le valigie, sponda City e Milano rossonera (poveretto).
    Ora non per dire, ma poi lo vedete che le critiche all'inter sono giuste. Cioè ha quello che per ora sembra il più grande talento italiano e lo si sacrifica a favore di uno come Milito, che sono d'accordo con voi che è un grandissimo, ma è anche in là con gli anni, e credo al suo ultimo grande contratto (quindi un domani lo si dovrà regalare). Poi tenere Maicon e sacrificare Santon, anche qui un grande talento contro un grande giocatore, non vecchio, ma nemmeno giovanissimo, che ha il mal di pancia ogni anno e vuole sempre più soldi.
    Io fossi in Moratti mi venderei Maicon e Milito, mi metterei in tasca 60 milioni, comprerei quei 2/3 giocatori che mi servono e basta. Invece qui si fanno le "palle" d'oro a chi ormai ha dato, e si manda via a chi ha ancora da dare. Ma cominciare a guardare in casa no?

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

C'è da vedere quanto sia vera tutta questa storia. Fatto sta che sto Raiola ha già rotto i coglioni e non poco. Balotelli è un idiota ma non lo darei mai via.

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    C'è da vedere quanto sia vera tutta questa storia. Fatto sta che sto Raiola ha già rotto i coglioni e non poco. Balotelli è un idiota ma non lo darei mai via.
    C'è chi lo indica come l'impersonificazione di uno dei più grandi mali del calcio moderno... secondo me a ragione....

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
    E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà

Mexes: giocherò al nord (forse Juventus dico io).
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Balotelli vuole andarsene, c'è poco da fare, non vuole fare la panchina. Ci sono Eto'o, Milito, Pandev...non partirà mai da titolare fisso.
    E quando Raiola si muove così, successe uguale con Ibra l'anno scorso per 4 mesi--->Balotelli partirà

ma non diceva che sarebbe restato alla roma 4 ever? ho letto che ha chiesto espressamente il trasferimento alla roma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio

Sta dichiarazione di Mexes non mi risulta, la Roma lo dichiara incedibile, ma si sa che di fronte ad un offerta gli incedibili sono solo due, e Mexes non è uno di loro. Però quest'offerta prevede solo cash (tranne l'inter che potrebbe mettere sul piatto Burdisso più 5 milioni). Ok che alla Juve buttano i soldi, ma dopo gli acquisti strapagati di Martinez, Bonucci e Pepe, tirare fuori un'altra quindicina di milioni per Mexes mi sembra troppo, visto che cmq poi devono ancora prendere un po' di giocatori, come un regista e un esterno destro ad esempio... Il Milan non può prenderlo per due ragioni, la prima sono i soldi, se li trova si butta su Luis Fabiano, non su Mexes, e la seconda è che è ancora troppo giovane per giocare nel Milan, forse se ne riparla tra 5/6 anni! lol

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Balotelli non ha mai detto di volere andar via dall'Inter. Idem la dirigenza. Anzi, Moratti oggi ha detto che Balotelli non si muoverà e che forse resta anche Maicon.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •