Dopo la clamorosa notizia di questa mattina, l'Inter sarebbe in procinto di far partire Mario Balotelli, dopo le parole del suo procuratore Mino Raiola e dopo quelle pronunciate nei giorni scorsi dal Presidente Massimo Moratti.
Quindi ad una offerta adeguata il gioiellino neroazzurro potrebbe partire e Maicon resterebbe a Milano (evvai!).
Per il dopo-Balotelli il nome più gettonato per l'attacco sarebbe il centroavanti del Palermo Edinshon Cavani che non ha mai smentito l'amore verso i colori neroazzurri e i soliti Mascherano e Bale.
Un mese molto intenso aspetta la Pinetina che dovrà sciogliere i dubbi su Balotelli e Maicon, il primo, dopo le utlime ore in vantaggio a fare le valigie, sponda City e Milano rossonera (poveretto).