Pagina 8 di 53 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 529

Discussione: Calciomercato 2010

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Dunque una società di calcio è solo un bene in mano al finanziatore. Dunque i debiti del finanziatore non c'entrano nulla con la società, a meno che il "debito" non la riguarda direttamente. Bisognerebbe aprire un topic apposta
    Chiudiamo l'OT.
    Ti dico questa e la finisco anche io. Non è una cosa particolare per il calcio, ogni società ha un bilancio a se, anche se le altre aziende di una holding hanno un fatturato in perdita, questo non incide sul fatturato della società in esame. Per dirti, se domani arriva un acquirente e compra la Roma, lui compra una società sana e senza debiti, se arriva qualcuno e compra l'Italpetroli, si prende i 400 milioni di debito per intero. Purtroppo noi romanisti ormai ci siamo fatti una cultura su queste cose. Non vedo l'ora che finisca sta storia.
    Ritornando al mercato, sembra che per Burdisso alla Roma sia quasi fatta, mentre Moratti ha valutato Balotelli circa 40 milioni, visto che Villa è stato pagato quella cifra a me sembra sopravvalutato, anche se più giovane.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Balotelli ha solo 19 anni ed ha un potenziale mostruoso. Villa, è un ottimo attaccante, però è un paio d'anni più grande di Super Mario. Poi credo sia una tattica del presidente fissare un prezzo così alto, per cercare di trattenere il giovane e se lo vogliono lo devono pagare tanto. Mica scemo Moratti

donpeppe1990

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Balotelli ha solo 19 anni ed ha un potenziale mostruoso. Villa, è un ottimo attaccante, però è un paio d'anni più grande di Super Mario.
    Veramente Villa ne ha 29

Intanto sembra che il Milan sia sulle tracce del giapponese Honda. Ma tanto la squadra di Via Turati non troverà mai i soldi per acquistarlo...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Veramente Villa ne ha 29

Intanto sembra che il Milan sia sulle tracce del giapponese Honda. Ma tanto la squadra di Via Turati non troverà mai i soldi per acquistarlo...
    Si, io credevo avesse 26/27 anni, non ci sono andato lontanissimo

donpeppe1990

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Io non capisco come il Barça possa seguire così tanta gente: Fabregas, Mascherano, Ozil, ma dove li andranno a mettere in campo? O.o
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Io ho letto sul sito del napoli una ma molto ma molto bizzarra, l'acquisto di torres

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
    Io ho letto sul sito del napoli una ma molto ma molto bizzarra, l'acquisto di torres
    Credo dovrebbe vendere mezza squadra per permettersi l'ingaggio di Torres il Napoli.

donpeppe1990

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
    Io non capisco come il Barça possa seguire così tanta gente: Fabregas, Mascherano, Ozil, ma dove li andranno a mettere in campo? O.o
    Hanno appena venduto Touré al City (si parla di 31 milioni di euri), l'ipotesi Fabregas si fa sempre più realistica, direi.

Xavi-Fabregas-Iniesta... ammazza che centrocampo che ne verrebbe fuori...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
    Hanno appena venduto Touré al City (si parla di 31 milioni di euri), l'ipotesi Fabregas si fa sempre più realistica, direi.

Xavi-Fabregas-Iniesta... ammazza che centrocampo che ne verrebbe fuori...
    E pensare che nella Spagna Fabregas fa panchina! O.O E noi senza Pirlo non abbiamo gioco! lool

Su dribbling mondiale hanno detto che le voci su Honda al Milan non sono fondate!

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Io penso e spero che alla fine prevalga la volontà del giocatore.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •