Pagina 172 di 267 PrimaPrima ... 72122162170171172173174182222 ... UltimaUltima
Risultati da 1,711 a 1,720 di 2669
    Utente morto L'avatar di Batman AA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Sulla trama dei vari MGS posso dire ben poco avendo finito, per ora, solo MGS2, tra l' altro, solo una volta. Quindi, se può interessare, tra qualche giorno uscirà(in Australia...) un nuovo gioco PS2: l' ennesimo Singstar: precisamente "Singstar Hits Charts", con canzoni di cantanti/gruppi tipo Lady Gaga, Pussycat Dools e così via, ovviamente, uscirà anche per PS3. La seconda parte, da giugno a dicembre, del "2010 PS2" é composta da Syphon Filter Logan's Shadows, il già citato Singstar, il solito PES 2011, il solito Smackdown e penso anche il solito FIFA 11, questi sono i più importanti, e sopratutto "sicuri"(o quasi), titoli. Poi, ci sarebbero anche Silent Hill Shattered Memories, l' ennesimo Ben 10 e Iron Man 2 da considerare, tutti e tre usciti tra gennaio e giugno, comunque, é una situazione davvero triste, in confronto a quest' anno, il 2008 e anche il 2009 sono stati quasi eccellenti.
    This is the end, my only friend [cit.].
    Ultima modifica di Batman AA; 28-06-2010 alle 22:44

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Batman AA Visualizza Messaggio
    This is the end, my little friend [cit.].
    Oddio che tristezza... Anche se non so di quale persona/gioco/film/canzone sia questa frase. L' ho già scritto altre volte, non capisco proprio perché non far uscire anche su PS2 robe del tipo Lego Indiana Jones 2, Mondiali FIFA 2010, Toy Story 3, Lego Harry Potter, non penso proprio che sarebbe costato molto alle varie software house. Chiaro, nessun capolavoro, ma pur sempre meglio di niente.
    Ultima modifica di Alberto178; 28-06-2010 alle 22:28

iShouldGoPro L'avatar di Chuck

Predefinito

This is the end, my only friend [cit.].
    fixed

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    fixed
    Può capitare un po' di confusione, non è la prima volta che mi capita

Predefinito

Oddio che tristezza... Anche se non so di quale persona/gioco/film/canzone sia questa frase. L' ho già scritto altre volte, non capisco proprio perché non far uscire anche su PS2 robe del tipo Lego Indiana Jones 2, Mondiali FIFA 2010, Toy Story 3, Lego Harry Potter, non penso proprio che sarebbe costato molto alle varie software house. Chiaro, nessun capolavoro, ma pur sempre meglio di niente.
    Ma volendo, per quanto costa sviluppare su PS2, potrebbero spomparla fino al più piccolo ossicino e farle girare una grafica molto simile a quella di Crysis - Transformers 2004 ne è una prova.

Senior Member

Predefinito

Ma volendo, per quanto costa sviluppare su PS2, potrebbero spomparla fino al più piccolo ossicino e farle girare una grafica molto simile a quella di Crysis - Transformers 2004 ne è una prova.
    Non so quante volte ti ho sentito parlare di quel gioco... Io non l' ho mai provato, però, lasciando stare gameplay e trama, non ho letto in nessuna recensione che la sua grafica sfruttasse così tanto PS2, anche se dalle immagini sembra davvero bello, magari é il tuo televisore "magico"... Per il resto, ovviamente sono d' accordo, non riesco a capire questa voglia di "farla morire": dopotutto, nell' ultimo anno sono state vendute 7,3 milioni di PS2, non mi sembrano poche...

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Ci restano sempre i giochi dei film.
    Per esempio, Iron Man è così male?
    Poi, in vista di un nuovo film di Harry Potter, e di un presunto Spider-Man 4, possiamo sperare.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
    Ci restano sempre i giochi dei film.
    Per esempio, Iron Man è così male?
    Poi, in vista di un nuovo film di Harry Potter, e di un presunto Spider-Man 4, possiamo sperare.
    -.- Insomma, è nella media dei tie in, cioè bassa, molto bassa.

Predefinito

Non so quante volte ti ho sentito parlare di quel gioco... Io non l' ho mai provato, però, lasciando stare gameplay e trama, non ho letto in nessuna recensione che la sua grafica sfruttasse così tanto PS2, anche se dalle immagini sembra davvero bello, magari é il tuo televisore "magico"... Per il resto, ovviamente sono d' accordo, non riesco a capire questa voglia di "farla morire": dopotutto, nell' ultimo anno sono state vendute 7,3 milioni di PS2, non mi sembrano poche...
    Transformers anche con un televisorino qualsiasi, fa sbavare Posso provarlo

@Davide: Iron-Man su PS2 fa più schifo di quelli next-gen e stai tranquillo che se ci sarà un nuovo gioco su Harry Potter o uno Spider-Man 4, su PS2 saranno commercialate di dimensioni epiche, più epiche dell'Iliade e dell'Odissea messe assieme.
    Ultima modifica di Batman AA; 29-06-2010 alle 14:39

Shakalaboom! L'avatar di El Blaze

Predefinito

Transformers anche un televisorino qualsiasi, fa sbavare Posso provarlo

@Davide: Iron-Man su PS2 fa più schifo di quelli next-gen e stai tranquillo che se ci sarà un nuovo gioco su Harry Potter o uno Spider-Man 4, su PS2 saranno commercialate di dimensioni epiche, più epiche dell'Iliade e dell'Odissea messe assieme.
    Su Next-Gen non l'ho trovato male, anzi.
    Comunque non si può dire ancora nulla. Magari saranno giochi che meritano.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •