Pagina 9 di 125 PrimaPrima ... 78910111959109 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 1242

Discussione: Tennis

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    edit mi sbilancio:
    isner vince in tre set con de bakker che ho visto perdere da bolelli in davis!
    sono per le favole a lieto fine!
    Isner perde in 3 set. Bravo Nostradamus

Vincono anche Djokovic, Federer e Hewitt, tutti in 3 set.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

finito wimbledon per gli italiani,penosa la pennetta da un punto di vista tecnico-tattico!
    un velo pietoso su fognini,ha giocato come contro russell ma bennetau è molto più forte di russell e ha perso,però non bisogna regalare quasi due set agli avversari ecchecacchio!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Nadal di nuovo ha regalato due set al suo avversario. Stava andando tutto bene, poi nel 2° regala break e set facendo un game orribile. Nel 3° il tedesco si mette a giocare il suo miglior tennis e lo costringe al tiebreak, dove gioca alcuni punti orrendi. Poi come Haase, 4° e 5° set mai in discussione contro un avversario visibilmente stremato.

Da certe parti si idolatra questo Petzschner, non capisco cosa abbia di speciale a parte un buon tocco. Si è mantenuto a galla con il servizio e il dritto, avrà giocato decine di dropshot perdendo il punto ogni volta. Bah, evidentemente basta avere il back di rovescio sopra la norma, per certa gente.

Nadal probabilmente crescerà nella seconda settimana, a Wimbledon è sempre stato così e mi sta dando la stessa impressione che ho avuto durante la prima settimana del Roland Garros. Così com'è adesso, non è in grado di passare i quarti, dove affronterà Soderling.
    Gli altri non saprei, a parte Mahut-Isner ho visto pochissimo tennis in questa settimana.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Nadal mi pare non stia bene,petzschner,non è granchè,solo servizio a 200 km/h!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Mi sapete dire quando c'è il prossimo match di Federer? Ho visto sul sito di Wimbledon, ma non ho trovato niente se non il tabellone con gli incontri.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Grazie, non lo trovavo proprio.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Domani Djokovic - Hewitt, devo seguirla a tutti i costi

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Murray è l'unico che sta giocando bene, per la prima volta dopo l'australian open, soderling anche, gli altri hanno mostrato tutti delle incertezze, soprattutto federer e nadal che nell'ultima partita ha anche lamentato qualche dolore ad un braccio e un ginocchio.

Di interessante ora c'è djokovic hewitt, djokovic rischia, il derby belga henin clijsters e serena williams sharapova, anche se quest'ultima è a senso unico

Predefinito

Vittoria facile per Federer contro Melzer. Lo svizzero si è imposto per 6-3 6-2 6-3.
    Nonostante sia stato aiutato da alcuni (molti) errori dell'avversario, sembra che Federer si sia ripreso dopo la terribile prestazione contro Falla.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •