Pagina 73 di 92 PrimaPrima ... 2363717273747583 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Utente Bannato L'avatar di Guren

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
    Thiago Motta può benissimo starsene a casa, che è un giocatore falloso e sopravvalutato.
    Balotelli non è un fuoriclasse ed ha una testa di cazzo, dunque giusto che non sia stato convocato.
    Altro?

Dead Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Guren Visualizza Messaggio
    Quoto in pieno. E non sono ironico

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Per quanto riguarda l'Italia non me l'aspettavo completamente. Non potevamo certo rivincere il mondiale, ma dovevamo sicuramente fare meglio. Mi dispiace soprattutto per i 10 che erano presenti 4 anni fa, dato che spesso si dimentica il passato adesso verrano considerati come quelli che hanno fatto la più grande figuraccia italiana della storia facendo passare in secondo piano il fatto che sono campioni del mondo.
    Penso che la causa principale di tutto è calciopoli. E' la Juve ad avere più italiani quindi la nazionale, vuoi o non vuoi, deve per metà essere formata da calciatori juventini. Quattro anni fa la Juve viveva un periodo splendido, vinceva molto e lottava su tutti i fronti, invece dopo calciopoli la juve è morta e, di conseguenza, anche la nazionale. Quei 10 rimasti della vecchia guardia non possono ripetere le loro prestazioni, non sono più gli stessi, non riescono a fare altrettanto bene e quindi purtroppo anche loro fanno parte di questo dramma.
    Inoltre in Italia viene dato poco spazio ai giovani, le squadre pescano i rinforzi all'estero. In totale questa nazionale non aveva nessuna via d'uscita.
    Quindi è ovvio che con Cassano e Balotelli non sarebbe cambiato niente.
    Lippi si prende tutte le colpe, comportamento a mio avviso da grande uomo, anche se in realtà le colpe non sono tutte sue: c'è da considerare tutto quello che ho scritto qui sopra più il fattore sfortuna che ci ha colpiti sia nelle partite che negli infortuni. Lippi fa parte dei 10 del 2006, quindi come gli altri neppure lui è lo stesso del 2006, a parte tutti i problemi avuti resta il fatto che la nazionale doveva passare almeno il girone, non siamo riusciti nemmeno in questo, Lippi ovviamente ne ha le sue colpe (colpe che poi tutti hanno esteso a miliardi di altri fattori di cui lui non poteva farci niente).

Per me quei 10 verranno sempre ricordati innanzitutto come campioni del mondo, quegli uomini che mi hanno fatto vivere le emozioni calcistiche più belle della mia vita, non sarà di certo il Sudafrica a macchiare la mia stima nei loro confronti.

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Thiago Motta può benissimo starsene a casa, che è un giocatore falloso e sopravvalutato.
    Balotelli non è un fuoriclasse ed ha una testa di cazzo, dunque giusto che non sia stato convocato.
    Altro?
    Rispetto a queli convocati sono certamente meglio
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

Quindi basta schierare 10 attaccanti per vincere?
    No, dico che servono attaccanti che sappiano finalizzare la maggior parte delle occasioni. Forse mi sono espresso male....
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio

Quindi basta schierare 10 attaccanti per vincere?
    Più o meno l'Argentina fa così, anche se a loro ne bastano 4 di attaccanti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Beh, quelli almeno concludono a rete molte occasioni facili, non come gli italiani che svirgolano una volta arrivati nell'area di rigore . Basta vedere Iaquinta e Di Natale contro la Slovacchia.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Senior Member L'avatar di Jojo10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Già però loro hanno anche una difesa che per quanto sia il punto debole dà le piste alla nostra

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Rispetto a queli convocati sono certamente meglio
    Motta meglio di De Rossi, Pirlo, Marchisio? Pff.

Balotelli, a prescindere, ha testa di cazzo ed è un fondamentale difetto, ergo giusto che non sia venuto.

Predefinito

Motta meglio di De Rossi, Pirlo, Marchisio? Pff.

Balotelli, a prescindere, ha testa di cazzo ed è un fondamentale difetto, ergo giusto che non sia venuto.
    Ma poi è inutile fare paragoni con questi giocatori, quest'ultimi sono molto offensivi rispetto a Motta che può essere confrontato con Gattuso e anche un pò con Pirlo. Comunque sono felice per il Ghana! Almeno una squadra africana è arrivata ai quarti
    Ultima modifica di vincenzopan; 27-06-2010 alle 09:25
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •