per battere la regina eterea, visto che hai un personaggio che ha sicuramente blocco mentale cioè.Spoiler:
bene questa abilità permette di essere immuni a status alterati del tipo: trasferimento, congelamento, confusione, paralisi, pietra, maledizione, nome possente(questo è un attacco di chi sai tu che uccide sicuro chi la subisce almeno che non si parli di un personaggio con blocco mentale)
in sintesi: la regina eterea potrà sforzarsi di farti qualsiasi status alterato con totale fallimento su chi porta l' abilità. Unico svantaggio: è di 6 punti....
oppure puoi semplicemente usare spesso magia riflessa in modo che anche se ti fa un eslosione se la ritorce contro.
P.S: se opti per blocco mentale il personaggio nello spoiler c'è l'ha di suo appena entra nella squadra.
P.P.S: tidus ho acquistato da non molto un gioco(saint seya hades) l'ho finito, vorrei dare una mano a chiunque lo compri e non trovi una guida(visto che non ce ne sono di esatte....), lo posso fare nella sezione trucchi e soluzioni, oppure non lo possono fare i semplici utenti?