Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
Purtroppo è mancata la mentalità e alcune scelte di Lippi sono state totalmente sbagliate.
Come i continui cambi di modulo che hanno avuto su una formazione stanca e demotivata un effetto devastante, in Germania gli do il merito di non aver sbagliato una virgola, qui sembrava a tratti un altro ct, confuso e fuori posto.

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Ma anche no.
La Francia ha perso due partite e ne ha pareggiata una, era già quasi fuori dopo il secondo match. Ed è stata penosa dall'inizio alla fine. L'Italia almeno la prima partita ha giocato bene e meritava di vincere.
Io parlavo della differenza tra il nostro girone e il loro, con un girone come il nostro probabilmente la Francia ce l'avrebbe fatta a passare, noi invece nel loro non avremmo avuto nemmeno i due pareggi, saremmo tornati a casa con tre sconfitte-

Citazione Originariamente Scritto da Feleset Visualizza Messaggio
Oltretutto forse dimentichi che la nostra Nazionale ai Mondiali ci è arrivata con tutto il merito, arrivando prima nel girone, mentre la Francia è stata fatta qualificare a forza per un gol con fallo di mano.
E tu dimentichi che l'anno scorso nella Confederation Cup abbiamo perso con l'Egitto, già quello avrebbe dovuto essere un segnale inquietante che le cose non andavano come dovevano, invece abbiamo preferito illuderci di poter riportare indietro l'orologio di 4 anni.

Citazione Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
l'inverso sarebbe quindi che se nella serie A non ci fosse manco mezzo negro le cose andrebbero meglio?
Di certo non reputo normale che il campionato italiano venga vinto da quattro anni da una squadra straniera...