Pagina 80 di 116 PrimaPrima ... 3070787980818290 ... UltimaUltima
Risultati da 791 a 800 di 1159
    Senior Member L'avatar di Dargil

Predefinito

Molto bello l'ultimo quarto d'ora, però smettiamola di fare gli incoerenti, visto che c'erano le stesse critiche 4 anni fa, anche se allora è andata meglio, poi dopo Donadoni si è richiamato Lippi a gran voce ed eccoci qui, la colpa non è dei singoli individui, ma di tutta la squadra, hanno giocato tutti male stando praticamente fermi, anche Lippi ha le sue colpe, tutti hanno le loro colpe.

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Molto bello l'ultimo quarto d'ora, però smettiamola di fare gli incoerenti, visto che c'erano le stesse critiche 4 anni fa, anche se allora è andata meglio, poi dopo Donadoni si è richiamato Lippi a gran voce ed eccoci qui, la colpa non è dei singoli individui, ma di tutta la squadra, hanno giocato tutti male stando praticamente fermi, anche Lippi ha le sue colpe, tutti hanno le loro colpe.
    Sinceramente, se fosse stato per me nel 2006 Lippi non si sarebbe manco avvicinato sulla panchina italiana. E il mondiale l'hanno vinto i giocatori che erano in uno stato di forma straordinario, non sono state di certo le "scelte" vincenti di Lippi.

donpeppe1990

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Sconfitta prevedibile, infatti ho fatto bei soldini.
    Vedere questa squadra è stato davvero una depressione, meno male non accadrà più. Praticamente era come vedere l'anticalcio della Juve di quest'anno, alla faccia di chi diceva che in un altro contesto le cose sarebbero cambiate. Se i giocatori sono già scarsi di loro e poi non dimostrano neanche un minimo di agonismo, allora queste figuracce sono scontate. Gli ultimi minuti hanno dimostrato che un mondiale un po' al di sopra della mediocrità poteva essere fatto, almeno Lippi si è preso le sue colpe, anche se non sono state tutte sue.
    Comunque io sto cominciando a svalutare queste competizioni nazionalistiche dove le squadre non rappresentano proprio una mazza, soprattutto in un Paese come l'Italia. Per chi invoca invece questo patriottismo incolpando i maggiori club, allora dovrebbe prendersela con le regola della FIFA che tutto fanno tranne che limitare gli stranieri. Cosa secondo me sbagliata dato che il nazionalismo non dovrebbe esistere più in un mondo globale come questo.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Lippi ce l'ho nel cuore, il mondiale vinto 4 anni fa non lo dimenticherò mai.
    Ma a sto giro ha sbagliato tutto. Dalle convocazioni all'approccio delle partite del girone.
    Non fatevi seghe mentali su cancellazione di carriere, ingratitudini e facili dimenticanze, cerchiamo di porre una critica oggettiva sull'operato della nazionale e del suo ct in QUESTO mondiale.
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Quando vince è merito dei giocatori, quando perde è colpa sua. Per gli allenatori in italia è sempre così

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Confermare Marchisio, Gilardino e Iaquinta dopo le loro opacissime prestazioni, sì, è da grande tecnico effettivamente
    In un gruppo esiste anche una componente che si chiama fiducia. Altrimenti in base a questo ragionamento ad ogni partita si dovrebbe cambiare modulo e giocatori in campo. Non ho detto che questo atteggiamento paga sempre ma per me è fondamentale all'interno di un gruppo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Quando vince è merito dei giocatori, quando perde è colpa sua. Per gli allenatori in italia è sempre così
    Dopo la prima partita dell'Inghilterra, Capello è stato inondato di critiche.

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    In un gruppo esiste anche una componente che si chiama fiducia. Altrimenti in base a questo ragionamento ad ogni partita si dovrebbe cambiare modulo e giocatori in campo. Non ho detto che questo atteggiamento paga sempre ma per me è fondamentale all'interno di un gruppo.
    Ma quando la fiducia si trasforma in cieca ostinazione non è accettabile.
    Ultima modifica di Red; 25-06-2010 alle 15:14
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Senior Member L'avatar di H Sakuragi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio
    Praticamente era come vedere l'anticalcio della Juve di quest'anno, alla faccia di chi diceva che in un altro contesto le cose sarebbero cambiate
    L'anticalcio lo hanno fatto vedere pure Olanda e Inghilterra, eppure quelle son passate.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Non fatevi seghe mentali su cancellazione di carriere, ingratitudini e facili dimenticanze, cerchiamo di porre una critica oggettiva sull'operato della nazionale e del suo ct in QUESTO mondiale.
    Se dici che speri che il prossimo tecnico sia più capace dell'attuale mi pare che tu faccia una considerazione generale e non riferita a queste ultime uscite. Se lo specifichi è un altro paio di maniche.
    Intanto con i giocatori attuali al massimo raggiungi gli ottavi, i quarti se hai fortuna nel sorteggio, quindi lippi o non lippi il problema non si risolve

Senior Member L'avatar di Don Peppe

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    E tu credi che nel 2006 sia stato grazie a Lippi che avremmo vinto i mondiali?
    Sinceramente, Lippi non mi fa nè caldo nè freddo come allenatore semplicemente non mi piace il suo metodo. Poi che sia uno stravincente, per carità, è vero. Ma ha avuto in mano una grandissima squadra ai suoi tempi, come la juve. QUando venne all'Inter fece un disastro e scappò via da coniglio, per fare un esempio.

donpeppe1990

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •