Risultati da 1 a 10 di 1159

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    E secondo te l'allenatore di una Nazionale, che si presume esperto di calcio e fine osservatore delle situazioni tecnico-tattiche che si vengono a creare, dopo aver osservato che nelle prime due partite non si riusciva a macinare gioco e a penetrare nell'area avversaria, in questa terza partita non avrebbe dovuto far giocare fin dal primo minuto Quagliarella, con la speranza di poter sfruttare i suoi potenti e precisi tiri da fuori area?
    O dobbiamo continuare a dire che col senno di poi son tutti bravi?
    Certo che doveva farlo giocare! Dall'inizio, proprio per la sua abilità nel tiro da fuori, ho detto questo in un messaggio precedente. Il ''senno di poi'' l'ho detto perchè potevate pensare che io avessi fatto quella diesamina appunto col senno di poi, ma in realtà avevo già detto che Quagliarella doveva giocare dall'inizio. I palloni leggerissimi li ho notati dal primo minuto della partita inaugurale, e da lì mi sono convinto che avremmo dovuto sfruttare i tiri da fuori. Se lo fanno quelli scarsi perchè non dovremmo farlo noi che abbiamo i tiratori esperti?
    Ultima modifica di michele longobardi; 24-06-2010 alle 18:27

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •