Pagina 68 di 116 PrimaPrima ... 1858666768697078 ... UltimaUltima
Risultati da 671 a 680 di 1159
    Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Ma cosa c'è da dire di questa nazionale? Il calcio italiano a livello di talenti è ai minimi storici. Non è un caso se l'Inter, squadra teoricamente più forte d'europa, non ha neanche un giocatore da offrire all'Italia a parte un ragazzino che strilla se non lo fai giocare. Si può discutere sul Borriello a casa ma oggettivamente Lippi ha scelto i meno peggio. E non venitemi a dire che Cassano fa la differenza.
    Due mondiali di fila, comunque sia, sono impossibili da vincere oggi come oggi. Devono venirsi a creare mille variabili favorevoli: tecnica, gruppo, condizione fisica, allenatore. Ha ragione Wenger quando dice che come allenatore di una nazionale devi imbroccare la generazione giusta di calciatori.
    Non è proprio così, perché il Brasile ha giocato 3 finali di seguito vincedone 2 (94 98 e 2002), è difficile, ma non impossibile. E i giocatori brasiliani quasi tutti giocano nei più importanti campionati del mondo.

E' una bufala.
    E certo che dovevano dire? Sono partite le querele? Io ero rimasto al fatto che fossero state annunciate, ma poi non so se sono partite...

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

ringrazio sakuragi per avermi dato del banale,etc,etc....
    non ho capito qual'è la differenza che c'è tra il mio pensiero è quello di ciccio su del piero-nazionale,e soprattutto non capisco perchè visto che indirettamente anche il vostro mod che è qui da sette anni e che da addetto ai lavori (è un allenatore)mi conferma (parla di tremarella) che i rigori non sono tutti uguali,voi mi attaccate!
    cosa ho detto di diverso?
    ok,del piero su sette manifestazioni ha segnato un goal utile,mi sono sbagliato!
    ma chi è del piero,un vostro parente? mica l'ho offeso!
    ps. ieri ho visto che a manchester del piero tirò il quinto,e chiesi scusa,ma qui si continua!
    ciò che non rinnego è che i rigori non sono tutti uguali e che del piero-nazionale è stato un flop,ergo con lui o senza di lui cambiava poco!
    Ultima modifica di enzo680; 22-06-2010 alle 15:52
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
    Oggi giocano Argentina-Grecia ?
    Naturalmente forza Grecia anche se la vedo durissimissima...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Moderator

Predefinito

E dai cerchiamo di star tranquilli :P Basta con questa discussione.

Comunque su Del Piero la mia opinione l'ho detta. Sui rigori so con certezza che il primo non è uguale al quinto. Proprio per questo per me i migliori rigoristi devono calciare subito. E' un gioco psicologico: devi stare in vantaggio e metter tensione agli avversari. Se tu azzecchi i primi 3 (perchè ci metti i migliori rigoristi) e gli altri ne ciccano 1, il quarto e il quinto rigore sarà duro per loro. Inoltre ho visto spesso calci di rigore già decisi al quarto tiro: perchè devo sacrificare il miglior rigorista e farlo calciare per ultimo, rischiando che neanche ci arriviamo a calciare quel rigore? oppure, il ragionamento che si è fatto Del Piero: perchè devo calciare per ultimo e tirare magari un rigore ininfluente (perchè abbiamo già perso, vedi Manchester)?

Intanto la Francia è fuori: perde 1-0 contro Sud Africa e hanno anche espulso Gorcouff!
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Grazie Naoto,pure io se fossi un allenatore i primi 4 rigori li farei tirare ai rigoristi,perchè magari al quinto non si arriva!
    ps.gourcouff espulso ingiustamente!
    Ultima modifica di enzo680; 22-06-2010 alle 16:49
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Mi dispiace per i Bafana Bafana.
    Cia cia' Domenech!

E stasera non c'è speranza per la Grecia, che è scarsa mentre gli argentini hanno i fenomeni là davanti.

Predefinito

Il Sudafrica ha sfiorato l'impresa oggi. Mi chiedo cosa sarebbe successo senza il gol di Malouda. Comunque complimenti a Uruguay e Messico, che se la sono giocata...

Hoka Hey! L'avatar di c1cc10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
    Naturalmente forza Grecia anche se la vedo durissimissima...
    Vamos Argentina, Vamos Dieguito!
    (non posso non averlo nel cuore )
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    Citazione Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

Questo è ah! Ah! L'avatar di Samvise

Predefinito

http://www.corrieredellosport.it/cal...sagerato%C2%BB

Qui ormai ognuno dice le caxxate che vuole. Ma ci deve essere per forza la libertà di parola?

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
    http://www.corrieredellosport.it/cal...sagerato%C2%BB

Qui ormai ognuno dice le caxxate che vuole. Ma ci deve essere per forza la libertà di parola?
    Il problema è un altro: ci dev'essere per forza gente che non solo ascolta, ma che vota e manda al potere individui del genere?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •