Invidio coloro che riescono a trovare del buono persino in questo disastroso scenario. Complimenti, siete dotati di una fiducia ed un attaccamento alla maglia azzura che va aldilà della mia comprensione.
Abbiamo giocato contro dei quasi-dilettanti, alcuni dei titolari non hanno nemmeno una squadra di club. Abbiamo avuto la fortuna di giocare in uno dei gironi più facili, e non solo sulla carta, si è visto sul campo che la NZ e la Slovacchia sono praticamente il nulla e che il Paraguay si limita a fare il compitino. E il Paraguay almeno lo fa il compitino, noi manco quello. Rischiare di non passare il turno in questo girone la dice lunga.
In queste due partite abbiamo visto una squadra sterile e inconcludente, da bocciare senza se e senza ma, come abbiamo finora bocciato l'Inghilterra e la Francia.