-
beh tidus, niente da dire, lavoro impeccabile, comunque sempre per i nuovi amici ecco qua:
per quanto riguarda il livellamento nella porta serafica, non è un problema, in quanto visto che già hai freya l'hai già affrontata e quindi ne deduco che hai il puzzle sbloccato, beh fatti un paio di giri col cricetino e con 2 incontri ti faccio vedere io come sale freya...
PER FACILITARE L' EXP:
legge del doppio exp (dungeon opzionale) chateu obsession, domani vedo bene il prezzo in cristalli magici e ti faccio sapere.
legge dell'amico(palazzo del.....)questo è un sigillo molto particolare, perchè TUTTI! i vostri personaggi ricevono exp anche se non usati, in pratica affronto una battaglia di 7.500.000 punti exp 1\6 va anche ai personaggi che non state usando attualmente nel party, se sono al livello 3 con una battaglia del genere vi salgono al 30... Costo in cristalli magici 4000.
a questo punto vi starete chiedendo, dove li prendo tutti questi cristalli?
semplice se siete nel seraphic gate è facileandate al 4 piano appena vi accedete ci sono due mostri volanti, quasi sicuramente sono pipistrelli, se non volete morire colpiteli con il tasto X in modo che il nemico non abbia l'attacco prioritario, io ho usato i seguenti attacchi:
rufus: spina assassina
: incursione mortale, attacco immortale, martello frantumante.
altro personaggio per uccidere il pipistrello in un colpo(preferibilmente mago qualsiasi con fire storm che superi i 20.000 di danno inferto)
io in questo modo ho fatto 23.000 cristalli magici in 4 ore... vedete un po voi,
per XD forever
sappi che per sconfiggere il boss alla fine del lago tranquillamente devi essere minimo livello 10(per ucciderlo senza problemi consigliabile livello 12) io ho fatto così, poi non so... sgilli da togliere appena entri prima di combattere: dono del ghiaccio(effetti: att. ghiaccio 150% att. fuoco 1\2) levatelo che è meglio per voi se no i mostri fi fanno una volta e mezzo in più di danni, e a quei livelli medicine e pv sono preziosi visto che il denaro è poco.
non te ne importare degli oggetti che aumentano l'attaco, metti gli oggetti per apprendere + abilità possibili, infatti nei nuovi dungeon le prime 6-7 volte che combatti ti danno 40% punti abilità, per poi diminuire.
non ti accostare nelle miniere di turgen, troppo, troppo presto.
livello medi per sopravvivere li: 25(consigliato 30) con armi decenti e sigilli altrettanto, inquanto in un altare c'è n'è uno ke da sempre attacco prioritario nemico, in partica quando entri in una battagli ti si svuta la sbarra di PA, per ora nn so ke altro dire ciao.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum