Pagina 41 di 63 PrimaPrima ... 31394041424351 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 629

Predefinito

Ragazzi avrei bisogno di aiuto.
    Sto cercando l'anziano Lyons per l'armatura atomica ma non lo trovo da nessuna parte...
    Sono arrivato alla cittadella ma non gli ho parlato subito appena l'ho visto e adesso non lo trovo più...

EDIT: L'ho trovato! Risolto, grazie comunque ^^
    Ultima modifica di greatfede; 18-06-2010 alle 19:39
    greatfede

L'avatar di Flaming Eternity

Predefinito

Se hai problemi non esitare a chiedere, qui c'è una schiera di uber vagabondi solitari.
    last.fm
    myanimelist
    A prayer Is something overflowing with the good news of the future

is the thing L'avatar di stimato ezio

Predefinito

io consiglio di metterti un carisma bassissimo visto che serve solo per le sfide di eloquenza che puoi vincere salvando e ricaricando la partita prima di iniziare un discorso,e per avere prezzi migliori dai mercanti,secondo me le uniche cose acquistabili dai mercanti sono gli oggetti per la casa di moira (a parte il jukebox)perchè il resto si trova gratis in giro. invece 7 in inteligenza e forza o stamina visto che serve per sbloccare alcuni perk sopra il lv. 20

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    io consiglio di metterti un carisma bassissimo visto che serve solo per le sfide di eloquenza che puoi vincere salvando e ricaricando la partita prima di iniziare un discorso,e per avere prezzi migliori dai mercanti,secondo me le uniche cose acquistabili dai mercanti sono gli oggetti per la casa di moira (a parte il jukebox)perchè il resto si trova gratis in giro. invece 7 in inteligenza e forza o stamina visto che serve per sbloccare alcuni perk sopra il lv. 20
    se giochi a livelli alti, i mercati sono la reincarnazione di Dio in terra credimi!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    se giochi a livelli alti, i mercati sono la reincarnazione di Dio in terra credimi!
    io gioco a molto difficile cmq parli dell'acquisto di munizioni ? perchè se ne possono prendere un bel pò comprandole da jack il sorridente nel bazar degli schiavisti e poi ucciderlo per riprendersi i tappi (nel suo armadietto) e ottenere il terribile fucile che è la seconda arma leggera con il più alto danno,sul serio ha una potenza mostruosa.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
    io gioco a molto difficile cmq parli dell'acquisto di munizioni ? perchè se ne possono prendere un bel pò comprandole da jack il sorridente nel bazar degli schiavisti e poi ucciderlo per riprendersi i tappi (nel suo armadietto) e ottenere il terribile fucile che è la seconda arma leggera con il più alto danno,sul serio ha una potenza mostruosa.
    Amo quell'arma. E' fantastica in coppia con L'indolore. Faccio certi headshot a distanza con quel fucile a pompa che mi spavento da solo.

Predefinito

Lincoln' s Repeater is teh way.

Io non vedo l' ora di provare le armi delle espansioni.
    last.fm
    myanimelist

Predefinito

beh sai armi buone che si possono prendere dalle espansioni sono quelle di point lookout e mothership zeta,solo che la prima ti alza la difficoltà del gioco e la seconda è una palla (secondo me) in più il decantato fucile gauss è buggatissimo,oramai non lo uso più perchè mi ha mancato un sacco di stealth kills sicure e passa un sacco di volte attraverso gli avversari vabbè che in sto gioco oramai i fucili da cecchino li odio ammazzo la gente solo nascosto con la tuta mimetica cinese mettendogli mine dentro la borsa o dandogli fucilate in testa da 1 metro di distanza

Predefinito

Preso Broken Steel.

Mi son risparmiato i Behemoth così da poterli sfruttare per livellare. Ora mi trovo dinanzi ad un grande dubbio per il 21 lv, non so quali abilità upgradare e quale perk aggiungere. Domani se ho tempo vi faccio uno schema per farmi dare una mano a scegliere. Intanto mi trovo appena fuori il Campidoglio, e la prossima missione sarà quella di entrare nel Vault 87.

32 ore giocate in totale, per questo walkthrough. Al seguito ho Jericho, dopo l' infausto trapasso di Cross, e sono un "Flagello dell' umanità"
    last.fm
    myanimelist

Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

io cross cercavo di non farla mai morire. a saperlo tornavo a prendermi il mutante grosso con la gadling

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •