Sfortunata la Nigeria invece, che domina una Grecia nettamente inferiore ma paga l'errore del pirla che si fa espellere. Ora l'ultima giornata è tutta da gustare.
Ma la nigeria poteva recuperare se uno non avesse sbagliato un gol a porta libera.
Pure i due gol della Grecia sono del tutto casuali, che culo.
Intanto 0-0 tra Francia e Messico, ma i sudamericani hanno dominato nel gioco, mentre i francesi hanno una confusione in testa da far paura. Risultato ingiusto, per adesso...
Grande Messico, ora il Sud Africa la prossima partita la deve vincere assolutamente. Buttate fuori 'sta Francia!
Comunque l'Argentina oggi ha giocato benone, Higuain è stato straordinario. Ritornando alla partita Francia-Messico, avete visto, anche se era fuorigioco, il palo iniziale della squadra sudamericana? Un tiraccio secco di Dos Santos da posizione defilata!
#1926 #ForzaNapoliSempre
In caso di pari punti al secondo e terzo posto valgono le stesse regole che ci sono in italia?
Cioè scontri diretti e in caso di parità differenza reti?
Si notano tutti e due. Se la DR è uguale, si provvede agli scontri diretti e se in caso di parità, i gol segnati. Però ho sentito dire che prenderanno atto del ranking FIFA se anche i centri messi a segno risultassero uguali. In Italia invece la DR è tralasciata in secondo piano, mentre al primo gli scontri diretti.
#1926 #ForzaNapoliSempre
Capisco.
I telecronisti davano per scontato il passaggio del turno della Francia. A questo punto invece se la Francia riesce a vincere non di misura contro i sudafricani potrebbero anche passare (se l'altra partita non finisce in pareggio).
Se non ricordo male, una situazione simile (meno grave peròl'ha avuta l'Italia nei due scorsi europei: in quello di sei anni fa si sono messi d'accordo attraverso un pareggio di 2-2 per buttare fuori l'italia, due anni fa invece Donadoni fu più fortunato grazie alla sportività dell'Olanda.
Comunque sia, molto deludenti i francesi.