Pagina 45 di 92 PrimaPrima ... 35434445464755 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 450 di 917

Discussione: Mondiali 2010

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Quoto, posso capire se fosse stata una squadra di alto-medio livello, ma stiamo parlando della Corea del Nord e sconfiggerla con un limitato 2 a 1 non è da Brasile.
    Eh, ma giocare contro una squadra che si chiude in area non è per niente facile, lo ha detto anche J. Cesar, che inoltre ha paragonato la partita della Corea a quella dell'Inter contro il Barcellona al Camp Nou.

Comunque Spagna sfortunata, ma troppo inconcludente davanti a Benaglio.
    Ultima modifica di Paolo Vespa; 16-06-2010 alle 19:54

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

In certe occasioni la Spagna mi ricordava l'Italia. Entrambe sfortunate e inconcludenti, nel gioco meritavano comunque la vittoria.

Predefinito

Intanto i Bafana Bafana stanno ampiamente subendo il gioco dell'Uruguay, meritatamente in vantaggio. Ottimo il tridente Forlàn/Cavani/Suarez...

I'm the best! L'avatar di vincenzopan

Predefinito

Il Cile ha meritato la vittoria, la Spagna ha immeritato la sconfitta e il Sud Africa è giustamente in svantaggio. Ho detto tutto . 'mazza che gol che ha realizzato Forlàn, ancora un effetto negativo del Jabulani
    Ultima modifica di vincenzopan; 16-06-2010 alle 21:48
    #1926 #ForzaNapoliSempre

coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost

Predefinito

Sud Africa abbastanza deludente, non lo riconosco in quello contro il Messico. Non riesce ad andare a conclusione e la difesa è troppo disattenta. Manca inoltre quel rapido giro di palla che lo caratterizzava e che infatti lo sta penalizzando. La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    La rete dell'Uruguay data da un calcio ben piazzato ma, al contrario dei telecronisti, credo che la deviazione del difensore sudafricano sia stata fondamentale.
    Hai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che dire
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
    Hai un pò ragione, nel senso che è vero che la deviazione è stata di fondamentale importanza, ma comunque il tiro andava a rete lo stesso. Cioè in pratica il destro dell'attaccante urugayano era diretto in una zona in cui il portiere non poteva pararla e la riprova è che è rimasto immobile anche sulla deviazione. Assolutamente un bel gol, non c'è che dire
    Sei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

Sei sicuro? A me pareva che la palla sarebba altrimenti andata dritta sul portiere.
    Non lo so perchè ho visto il replay solo una volta e mi è parsa questa osservazione. Però il portiere del Sud Africa non si è mosso neanche sulla battuta iniziale.
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Predefinito

E adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.

stupid sexy greedo butt

Predefinito

E adesso è stato espulso, a quanto sto sentendo. Uruguay in vantaggio di due reti.
    Doppietta di forlàn ed espulsione di Khune. Pienaar doveva essere il portiere
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •