Pagina 39 di 63 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 390 di 629
    Senior Member L'avatar di Roscio360

Predefinito

preso tutto anche in mothership zeta. domani finisco point lookout sicuro!

Predefinito

Stasera ho scoperto con ciccio che ho rushato come un pazzo in Fallout 3
    Sono a 5 ore di gioco, quasi al livello 7 e sono a Tranquillity Lane (il sogno che si fa sulla poltrona nel Vault 112).
    Mi devo preoccupare?
    greatfede

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Stasera ho scoperto con ciccio che ho rushato come un pazzo in Fallout 3
    Sono a 5 ore di gioco, quasi al livello 7 e sono a Tranquillity Lane (il sogno che si fa sulla poltrona nel Vault 112).
    Mi devo preoccupare?
    dipende: vuoi una guida diretta per quella missione o vuoi sapere se tornerai dal paese delle meraviglie? in ogni caso il tutto farà tremendamente male perché c'è un intreccio di intrighi, tradimenti e dio solo sa cos'altro

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Ho avuto una modificazione genetica dopo aver preso 600 radiazione per quella bacucca che deve fare la guida...

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Spoiler:
    cazzo ma qualcuno è mai entrato nel deposito della guardia nazionale?...no perchè ieri sera ci ho messo 2 ore a trovare in giro per la zona contaminata gli olonastri col codice per il bunker!
    almeno ne è valsa la pena dai mi son portato a casa una bambolina, milioni di munizioni e un fatman sperimentale unico! (con 6 munizioni nucleari comprese)...inzomma un bel giretto dai!

Senior Member L'avatar di Ryusuke

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    cazzo ma qualcuno è mai entrato nel deposito della guardia nazionale?...no perchè ieri sera ci ho messo 2 ore a trovare in giro per la zona contaminata gli olonastri col codice per il bunker!
    almeno ne è valsa la pena dai mi son portato a casa una bambolina, milioni di munizioni e un fatman sperimentale unico! (con 6 munizioni nucleari comprese)...inzomma un bel giretto dai!
    si si l'ho fatto anche io. davvero una bella missioncina secondaria complicata
    trovare tutti i nastri è qualcosa di estremamente difficile.

GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    si si l'ho fatto anche io. davvero una bella missioncina secondaria complicata
    trovare tutti i nastri è qualcosa di estremamente difficile.
    no anche perchè io 4 sapevo già dove erano, ma il quinto ho dovuto andarlo a leggere perchè non potevo sognarmi che era in una cazzo di tenda in mezzo a 2 amion rovesciati!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    no anche perchè io 4 sapevo già dove erano, ma il quinto ho dovuto andarlo a leggere perchè non potevo sognarmi che era in una cazzo di tenda in mezzo a 2 amion rovesciati!
    ahahaha si, mi ricordavo proprio di quel nastro..impossibile da trovare se non per caso

Predefinito

l'unica cosa che ho preso in quel deposito è stata la bambolina delle armi leggere. non avendo 100 di abilità non ho aperto quella porta, anche perché il film invita a non farlo, che fai non dai retta ai titoli dei film?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    l'unica cosa che ho preso in quel deposito è stata la bambolina delle armi leggere. non avendo 100 di abilità non ho aperto quella porta, anche perché il film invita a non farlo, che fai non dai retta ai titoli dei film?
    ma quale film?
    e poi, anche avendo 100 di abilità non riesci ad aprirla comunque quella porta. diciamo che sei niubbo e via...

Spoiler:

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •