Io bannerei El Fundo per triplo post
Comunque mi fa piacere per il Giappone, Honda ha dimostrato quest'anno di essere un bel giocatore.
Io bannerei El Fundo per triplo post
Comunque mi fa piacere per il Giappone, Honda ha dimostrato quest'anno di essere un bel giocatore.
Ultima modifica di Red; 25-06-2010 alle 14:58
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
stasera calze, mutande, vestaglione di flanella (), tavolinetto di fronte al televisore, frittatona di cipolle, familiare di Peroni gelata, tifo indiavolato e rutto libero!!!
Spoiler:
FORZA RAGAAAASSS!!!!!![]()
Ultima modifica di fiffi; 14-06-2010 alle 20:01
Io chi ho sperato fino alla fine ma invece mi hanno messo al commento proprio Bagni...vabbè spero di riuscire a godermi lo stesso la partita. Non voglio gufare ma dopo aver rivisto oggi pomeriggio su rai due il riassunto di lippi sul mondiale 2006 spero vivamente che l'Italia possa vincere il mondiale così lippi se la riderà alla grande contro tutti quelli che gli gufano contro.
Quindi da questa sera solo un grido FORZA ITALIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Iniziamo male.
Alcaraz FUUUUUUU
[SIGPIC][/SIGPIC]last.fm
L'Italia impatta sull'1-1. La prestazione è stata molto buona, abbiamo corso, avevamo grinta, Pepe mi ha sorpreso per dinamicità e qualità. Il risultato non è neanche così negativo però con una prestazione così forse si poteva avere di più. L'1-1 è figlio del fatto che concludiamo poco. Perchè è vero che l'Italia è stata in maniera costante nella parte del campo paraguayana, ma i tiri si contano sulle dita di una mano.
meno male che cannavaro era da rottamare.
peccato che pepe abbia peccato molto in lucidità, ha avito 3-4 palloni che si potevano gestire molto meglio. amen. meglio così che prenderle.
Prestazione tutto sommato buona, risultato che lascia abbastanza insoddisfatti. L'Italia paga le difficoltà nel creare vere occasioni da goal, i paraguaiani hanno giocato una partita di contenimento, hanno difeso lucidamente e penetrare tra le loro maglie non è certo facilitato dal poco tasso di fantasia nella formazione azzurra, più votata a corsa e grinta (tra l'altro, buona la condizione fisica generale).
Stasera s'è visto un Montolivo ispirato, il che è tanta roba. Pepe si distingue in positivo per dinamismo, lucidità (venuta meno solo nelle battute finali, dopo non si sa quanti chilometri percorsi), quantità ma anche qualità. Male Iaquinta, che si accende a sprazzi, Marchisio da trequartista non è proprio del tutto convincente. Criscito da rivedere; buoni doti ma anche diversi cali di concentrazione e momenti di incertezza.
Ora si attendono notizie su Buffon, pare sia l'ennesimo problema alla schiena... ahi ahi ahi...