Visualizza Risultati Sondaggio: La violenza nei film

Partecipanti
17. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No odio la violenza

0 0%
  • solo se non si vede sangue

0 0%
  • il sangue lo sopporto, basta che non ci siano mutilazioni

3 17.65%
  • adoro la violenza alla John Rambo e alla Mel Gibson

14 82.35%
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 108
    Junior Member L'avatar di GiovanniAuditore

Predefinito

Il primo animale però é stato realmente torturato, gli ha ficcato la lama dentro la pancia.
    Per il resto concordo su tutto ciò che hai scritto perché io stesso ho assistito alla decapitazione di un animale quand'ero stato ospitato in fattoria da amici, insomma, quando comprate le bistecche di pollo o manzo non crediate che compaiano magicamente nel vassoio

ps x enzo: di recente non c'é nulla di interessante, l'unico film degno di nota é The Skeleton Key che però va a configurarsi più sul genere thriller a sfondo horror.
    Horror puri fatti bene che non annoiano non esistono proprio al giorno d'oggi.
    Ah, e se non l'hai già visto ti consiglio La Cosa, il più bell'horror di sempre secondo me, e Alien 1, gli altri sono meno horror e più d'azione.
    Ultima modifica di GiovanniAuditore; 14-06-2010 alle 10:33

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

che ho visto di recente horror e mi è piaciuto, è the grudgerova questo

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Ti consiglio Imago Mortis, di produzione anche italiana. L'ho trovato davvero interessante. Poi The Orphanage anche non è male.
    Ultima modifica di Red; 14-06-2010 alle 14:52 Motivo: modifica quote

solid L'avatar di enzo680

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ti consiglio Imago Mortis, di produzione anche italiana. L'ho trovato davvero interessante. Poi The Orphanage anche non è male.
    grazie,the orphanage l'ho visto su sky,imago mortis lo cerco!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Predefinito

Non perderti the skeleton key, é l'unico che valga la pena di vedere, é del 200*

Junior Member L'avatar di squall

Predefinito

a me ha fatto schifo.L'idea era ottima, ma il protagonista, quel cavalera, sempre con la stessa faccia da pianto per tutto il film, mi ha irritato come non mai...

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Non perderti the skeleton key, é l'unico che valga la pena di vedere, é del 200*
    Si, anche. Ad Imago Mortis puoi aggiungerci questo Skeleton Key che non propone standard poi così diversi dalle produzioni precedenti di questo genere (presenze misteriose, riti satanici), però è tra quelli che lo propone meglio. Il finale oltretutto è abbastanza originale.

Citazione Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
    a me ha fatto schifo.L'idea era ottima, ma il protagonista, quel cavalera, sempre con la stessa faccia da pianto per tutto il film, mi ha irritato come non mai...
    E' proprio per l'idea in sè che merita uno sguardo. Il protagonista è un ragazzo comune, che studia all'università, che si ritrova ad indagare in una storia molto particolare. Non mi è sembrato poi così inespressivo, ha reso abbastanza bene la situazione in cui si viene a trovare.
    Ultima modifica di michele longobardi; 14-06-2010 alle 11:26

Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    A me non è piaciuto.
    Il finale poi...
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Predefinito

A me ha fatto salire l'adrenalina la parte finale^^

Spoiler:
    "Puoi entrare un secondo? devo chiederti una cosa" "si eccomi" - si accorge di non poter entrare per la polvere di mattone - "ora che ci penso il lompo é quasi pronto e non vorrei che si rovini" "é solo questione di poco tempo" "no davvero, anzi, potresti passarmi quel canovaccio?" "certo, prendi " allungando lo straccio fino al limite della porta, troppo esilarante xD.

"Tu voi affrontarmi con la mia stessa magia?!"

Hey Paul! L'avatar di The_Ophidian

Predefinito

Mah. Abbandonato a metà, non mi ha proprio convinto Imago Mortis.

Piuttosto, mi butterei su Drag Me to Hell. Una manna per i fan di Raimi e de "La Casa", un horror d'altri tempi ad alto tasso d'intrattenimento, ricco di trovate, e in cui tensione e ironia sono ben dosate

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •