Vista Inghilterra - USA, ieri sera. La difesa statunitense non mi è piaciuta molto, ha lasciato molti buchi scoperti a cui solo il portiere, abilissimo, è riuscito a rimediare. L'Inghilterra era parecchio smorta per circa tutta la partita, mentre gli Stati Uniti si sono dimostrati pericolosi in più d'una occasione. Mi dispiace veramente per la papera del portiere inglese, ma è una svista che può capitare, soprattutto con una palla così ingannevole e a prima vista innocua.

Citazione Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
Non c'entra un cavolo la tua affermazione. È come se io dicessi Ancelotti all'Italia, uno dei giocatori più famosi al mondo allena la nazionale. Le nazionali non assumono come allenatore un ex giocatore molto forte e conosciuto. Costui (oppure delle comune persone) per allenare, non vengono presi così su de piedi, ma devono avere un patentino di allenatore. Per esempio Maradona non veniva assunto se non aveva questo patentino. Una squadra può prendere chi vuole. Poi secondo l'Argentina, potrebbe essere un grande allenatore.
Tutto ciò non toglie che Maradona come allenatore si stia dimostrando davvero poco adatto.