OMG portate sfiga sono appena rimasto praticamente senza munizioni anch'io,vabbè ora mi faccio operation anchorage così prendo gli accessori fighi ,comunque consiglio a tutti di comprare la GOTY che ci sono tutti e 5 i dlc compresi
io le sto installando tutte e 5 adesso
alla fine mando faweks dentro che è immune alle radiazioni se faccio così posso continuare tranquillo si? mi sono apparse tutte le missioni delle espansioni perché
Ultima modifica di Roscio360; 11-06-2010 alle 12:45
si. non lo avevi capito? comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
si. non lo avevi capito? comunque sia, operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?
non lo avevo capito no
comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
non lo avevo capito no
comunque perchè non le hai installate subito a inizio avventura?
faccio le cose con calma, quando ne ho voglia dimmi che tu le hai e puoi aiutarmi!
Spoiler:
operaio del laminatoio e avventura nelle paludi insieme ad archivio alieno si fanno in missioni specifiche o posso farli anche dopo aver completato tutte le espansioni?