Les Choristes
Voto: 7+
(Ovviamente la musica ha influito molto nel voto).
Ultima modifica di Fainabk; 10-06-2010 alle 19:31
Yo.
non sono un gran estimatore di tarantino. scene tipo prendere lo scalpo alla gente non mi hanno attizzato, ergo se ci sono negli altri film li salto volentieri
visto anche planet 51. film divertente, simpatico. la trama(soprattutto nel finale) assomiglia a qualche altro film con lo stesso finale![]()
Shutter Island, con Di Caprio, diretto da Martin Scorsese.
Storia molto intrigante, in cui si mescolano follia e realtà a tal punto che diviene difficile distinguere tra le due. Grande importanza è data ai punti di vista, i colpi di scena non mancano. Ottima interpretazione dei personaggi.
Voto: 8
Piacevole da vedere. Devo dire che Tom Cruise lì non mi sembrava così figo (boh, sarà che in mezzo ai giapponesi sembra bianco come la morte), però di certo non mi metto a criticare un film per questo.
Va beh, visto che è famoso immagino che l'avranno visto in molti, tuttavia dico lo stesso che lo consiglierei a chi ha apprezzato "Braveheart" (come ambientazione e periodo storico non ci azzecca niente, ma il genere è lo stesso) e a chi è affascinato dalla storia giapponese.![]()
"Tu ti sei presentato, io mi sono presentato, é stata una buona conversazione" xD