Pagina 149 di 267 PrimaPrima ... 4999139147148149150151159199249 ... UltimaUltima
Risultati da 1,481 a 1,490 di 2669
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Uncharted è un gioco molto spensierato, nel quale si pensa a sparare e divertirsi, cosa che mi è piaciuta parecchio. Il secondo capitolo non mi ha fatto ritrovare le emozioni del primo, e non so perchè, dato che ho giocato entrambi i capitoli in fretta e furia, senza riuscire ad amare molto della trama. Solo che il primo mi è rimasto impresso in tutto, ogni filmato, ogni dialogo, il secondo non ce l'ha fatta. E io dovendo scegliere direi Uncharted a vita.

Senior Member L'avatar di matthazard88

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Intanto, mi scuso per il doppio post: é sempre per il solito problema col cellulare. Certo che mi fa piacere, intendevo anch' io per la storia matura e anche per il minor "cazzeggio" rispetto agli altri capitoli: a GTA III in vita mia ho giocato solo un' oretta, non mi é piaciuto proprio, Vice City aveva un' ambientazione fantastica ma una grafica deludente(almeno per me), San Andreas rispetto ai due precedenti aveva una trama migliore, in GTA III e in Vice City la trovavo irrilevante, ma era troppo dispersivo, aveva delle aggiunte inutili: capelli, tatuaggi, vestiti, palestra, cibo, che vivevo come scocciature, con San Andreas ci ho provato tante volte, eppure non sono mai riuscito a finirlo.
    Penso fosse così amato proprio per questo motivo.

La gente con l'uscita di GTA IV si aspettava un gioco con la stessa libertà d'azione di SA con l'aggiunta di una grafica next-gen.

Qualsiasi cosa ti venisse in mente con SA era possibile.

Sia che tu volessi giocare a basket o allenarti alla muscle beach di verona beach (venice beach nella realtà) potevi tranquillamente farlo.

Limitando tutti questi aspetti in GTA IV hanno in parte perso consensi dai fans più accaniti della serie.

Senior Member L'avatar di michele longobardi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da samfisher88 Visualizza Messaggio

La gente con l'uscita di GTA IV si aspettava un gioco con la stessa libertà d'azione di SA con l'aggiunta di una grafica next-gen.

Sia che tu volessi giocare a basket o allenarti alla muscle beach di verona beach (venice beach nella realtà) potevi tranquillamente farlo.

Limitando tutti questi aspetti in GTA IV hanno in parte perso consensi dai fans più accaniti della serie.

Concordo. Per me il più bel Gta è stato Vice City, poi San Andreas e solo dopo viene il IV, il III molti gradini sotto (anche se quando uscì mi sembrava un miracolo videoludico).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Concordo. Per me il più bel Gta è stato Vice City, poi San Andreas e solo dopo viene il IV, il III molti gradini sotto (anche se quando uscì mi sembrava un miracolo videoludico).
    Sicuramente!

Vice City è il GTA più godibile che sia mai uscito d'altronde il suo protagonista Tommy Vercetti è il più carismatico dell'intera serie.

Predefinito

Non so perchè ma il GTA che preferisco è proprio GTA3.

Senior Member

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Ti focalizzi troppo sulla grafica secondo me.
    Un pò é vero, ma in Vice City il problema é che lo vedevo troppo sfocato, non so se mi 'sto spiegando bene, oltre al fatto che i vari GTA non mi hanno mai entusiasmato.

Ma a me piacciono i giochi lineari, di andare in giro, in ogni GTA, non mi é mai interessato, quando ho provato a farlo, a parte in qualche momento tipo la campagna di SA, mi stufavo in fretta.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Non so perchè ma il GTA che preferisco è proprio GTA3.
    I gusti sono gusti!

Per esempio su tutti i personaggi di GTA il mio preferito è Toni Cipriani protagonista di Liberty City Stories benchè non piaccia quasi a nessuno.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
    Un pò é vero, ma in Vice City il problema é che lo vedevo troppo sfocato, non so se mi 'sto spiegando bene, oltre al fatto che i vari GTA non mi hanno mai entusiasmato.

Ma a me piacciono i giochi lineari, di andare in giro, in ogni GTA, non mi é mai interessato, quando ho provato a farlo, a parte in qualche momento tipo la campagna di SA, mi stufavo in fretta.
    Comprensibilissimo!

Non sei l'unico a pensarla così.

Alcuni addirittura non completano neanche le missioni perdendo solo tempo a girare mentre altri pensano unicamente alle missioni annoiandosi a vagare in giro per la città senza meta.

Predefinito

Ma a me GTA 3 piace per l'eccessiva linearità, oltre alle missioni non puoi fare nient'altro. Certo, dopo che lo finisci non hai nulla da fare, ma le missioni sono ottime. (IMHO)

Senior Member

Predefinito

Comprensibilissimo!

Non sei l'unico a pensarla così.

Alcuni addirittura non completano neanche le missioni perdendo solo tempo a girare mentre altri pensano unicamente alle missioni annoiandosi a vagare in giro per la città senza meta.

Può anche darsi che un giorno riesca a trovare la "forza" di finire San Andreas. Mi sono ricordato di un tuo post di qualche giorno fa in cui chiedevi di Goldeneye Rouge Agent, a dire il vero, ne so davvero poco, se non sbaglio é in prima persona, però non mi sembra un granché, a meno che decidi di prenderlo per collezionismo e per poter avere tutti i giochi di 007.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •