Il completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano.![]()
Il completamento di un Fallout è una tappa importante nella vita di qualunque essere umano.![]()
comunque un'arma che ho trovato davvero potente è il gatling laser; soprattutto la versione potenziata che si trova [...]. in pochi secondi riduce a zero le vite di qualsiasi essere!
vi consiglio di provarla!
B@st@rdo!!C@zzo ti ridi?!!![]()
Comunque è vero.Se abbandoni anche solo il piano in cui c'è l'ufficio del Col.Autumn non potrai più prendere la bambolina.Superata la porta che separa i rispettivi piani, è impossibile tornare indietro.
![]()
![]()
![]()
Verissimo! ù_ù
Ragazzi qualcuno ha provato "The Pitt"?
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
ciao
si consigliato.
anche se non l'ho portato a termine, a dire il vero, la storia non mi è sembrata malaccio. le ambientazioni sono cupe, lugubri, quasi infernali e rispetto alla zona contaminata mette un pochino di tensione in più, anche perchè i nemici presenti sono davvero 'bestiali' (maciullarli con l'ascia motorizzata non ha prezzo)
ho finito the pitt qualche settimana fa...devo dire che la storia è abbastanza linearotta, nel senso che capisci come finisce appena arrivi a pittsburg
l'ambientazione invece l'ho trovata abbastanza ben fatta...solo che io avendo la goty ce l'avevo già nel disco, ma se dovessi consigliare di spenderci dei soldi mi troverei un po' in difficoltà...non credo valga il prezzo a cui è venduta!![]()
Thank you guys!
Ho già preso Borken Steel.Finita quella mi sa che prenderò Op. Ancorage e Point Lookout, the Pitt la faccio aspettare ancora un pò.
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC